Approfondimento

Tatuaggio e meme su Chiellini per replicare alla petizione degli inglesi: quasi 150.000 firme

Sta facendo il giro del web il tatuaggio che accompagna i meme su Chiellini in questi giorni. Una vera e propria risposta alla petizione degli inglesi che va avanti senza particolari intoppi, con la chiara volontà di far rigiocare la finale degli Europei dopo la delusione di Wembley arrivata domenica scorsa. Insomma, Italia-Inghilterra non finisce mai ed oggi abbiamo ulteriori spunti diventati virali sul web, in seguito a quelli che abbiamo avuto modo di esaminare più da vicino in settimana sul nostro sito.

Tatuaggio e meme su Chiellini contro la petizione per far rigiocare Italia-Inghilterra

Nel nostro articolo di oggi, dunque, trovate in primis la conferma sull’autenticità del tatuaggio che, a conti fatti, immortala il fallo su Chiellini nei confronti di Saka. La famosa trattenuta con cui il difensore della Juventus ha impedito all’attaccante dell’Arsenal di involarsi verso la porta difesa da Gigio Donnarumma. Su Instagram, più in particolare, siamo risaliti alla pagina dell’autore del disegno e tutto lascia pensare che il tattoo sia vero.

Come se non bastasse, poi, questo sabato hanno preso piede sul web ulteriori meme su Chiellini. Inutile dire che il suo intervento falloso non sia il massimo della sportività, ma in quella particolare situazione di gioco non è che il Capitano della nazionale italiana avesse particolari alternative a sua disposizione. Insomma, qui di seguito troverete altri contenuti che stanno strappando una risata agli utenti ancora felici per l’esito dei calci di rigore tirati a Wembley domenica scorsa.

Al di là delle considerazioni che possiamo fare sul tatuaggio e a proposito dei meme su Chiellini, va ricordato che non si arresta la petizione ideata per far rigiocare Italia-Inghilterra. Come si nota su change.org, infatti, in queste ore ci stiamo avvicinando addirittura alla soglia delle 150.000 firme, a testimonianza del fatto che in tanti ci stiano credendo in questi giorni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

15 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

16 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

17 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

20 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa