Nessuna Fonte

Tanti errori su causa morte di Adam Jendoubi: tra incidente, Mare Fuori e di cosa è morto

Si fa davvero fatica ad approfondire la solita storia su causa morte di Adam Jendoubi, attore di origini napoletane che purtroppo è venuto a mancare in queste ore ed in età giovanissima. Un po’ come avvenuto la scorsa settimana con il padre di Beatrice Luzzi, stando a quanto vi abbiamo riportato in quel frangente, hanno preso piede teorie fantasiose e soprattutto non dimostrabili. Per non parlare della storia del fantomatico incidente, fino alla sua partecipazione alla fortunata serie televisiva “Mare Fuori“.

Cosa sappiamo su causa morte di Adam Jendoubi: focus su presunto incidente, Mare Fuori e di cosa è morto

Insomma, è già scoppiato il caso su “causa morte di Adam Jendoubi”. Perché nel titolo del nostro articolo abbiamo chiaramente parlato di errori? L’articolo di ANSA, pubblicato pochi minuti fa, aiuta a fare un minimo di chiarezza su quanto avvenuto, a maggior ragione se pensiamo che ad andarsene sia stato un ragazzo di soli 23 anni. In particolare, la nota agenzia di stampa ha sentito sui fatti anche Roberto Saviano, che ben conosceva il giovane dopo il progetto “La paranza dei bambini”.

L’intervento è stato utile per smentire, tra le altre cose, la storia del presunto incidente in motorino. Adam Jendoubi si è sentito male durante la notte di Capodanno e, dopo nove giorni di coma, ci ha lasciati. Si parla al momento di arresto cardiaco, ma solo gli esami più specifici dei prossimi giorni consentiranno di far luce su quanto avvenuto. Di sicuro, ad oggi, non abbiamo il minimo elemento per associare questo bruttissimo fatto di cronaca al vaccino Covid. A differenza di quanto riportato da alcuni utenti sui social.

Al di là dei chiarimenti necessari su causa morte di Adam Jendoubi, è altrettanto importante sottolineare che noi non abbiamo trovato tracce di partecipazione a “Mare Fuori”, contrariamente a quanto riportato da altri, mettendo da parte il dilemma “di cosa è morto”. Insomma, come sempre occorre calma e pazienza per saperne di più.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

3 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

4 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

6 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

8 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

17 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

18 ore fa