Ci sono diverse imprecisioni che girano in rete in queste ore a proposito della malattia di Francesco Nuti, ma soprattutto sull’incidente domestico che, a conti fatti, ha segnato il suo declino fisico e mentale. Tutto è venuto a galla in occasione della puntata odierna di “Domenica In“, con Mara Venier che ha ospitato sua figlia Ginevra alla vigilia del compleanno dell’attore. Il toscano, infatti, domani compirà 66 anni. Dunque, nella puntata del 16 maggio non si è parlato solo di Denise Pipitone, al di là delle informazioni fornite in mattinata sul nostro sito.
Nel dettaglio, la disinformazione inizia proprio sull’inizio dei suoi problemi. Il declino, dal punto di vista lavorativo, è cominciato già nello scorcio finale degli anni ’90. C’è stata poi una prima caduta nel 2004, che lo ha costretto sulla sedia a rotelle, limitando fortemente le sue attività lavorative. Il tracollo definitivo, alla base della sua malattia, è arrivato però nel 2006. Questo, infatti, è stato l’anno dell’incidente domestico più grave, come è stato ricordato anche dalla figlia.
Ospite di Mara Venier, infatti, Ginevra ha confermato di essere costantemente a contatto con lui e di comunicare con il padre tramite gli occhi. Leggendogli spesso e volentieri i messaggi dei fan. Insomma, una malattia peggiorata ulteriormente con l’incidente domestico di 15 anni fa per Francesco Nuti. Su entrambe le cadute, in ogni caso, resta il mistero più assoluto ed ogni indiscrezione relativa all’abuso di alcol resta forzata.
Gli ultimi aggiornamenti erano arrivati nel 2014 da Repubblica. Dunque, la malattia, nella sua forma attuale, si è venuta a creare dopo l’incidente domestico di Francesco Nuti nel 2006. Da quel momento, l’attore toscano non parla ed è seguito costantemente. Si trova in una struttura di Roma, come confermato a Domenica In dall’ex moglie e da Ginevra. Di recente gli è stato somministrato il vaccino per il Covid, con il consenso della stessa Ginevra.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…