Disinformazione

Taglia per chi riuscirà ad uccidere Putin da 1 milione di dollari: errori vari su Alex Konanykhin

Ci sono molti errori che troviamo qua e là, in giro sul web, a proposito della fantomatica taglia per chi riuscirà ad uccidere Putin, con un valore complessivo pari ad un milione di dollari, in riferimento ad un imprenditore come Alex Konanykhin. Qualcuno sta facendo girare la storia come se si trattasse di un episodio di Renegade, la famosa serie diventata un cult negli anni ’90 grazie all’attore Lorenzo Lamas. Come sottolineato dal diretto interessato, diverse testate hanno travisato la sua iniziativa.

Importanti chiarimenti sulla taglia per chi riuscirà ad uccidere Putin da 1 milione di dollari: non vuole questo Alex Konanykhin

Al di là delle catena fini a sé stesse, come quella che abbiamo avuto modo di esaminare ieri sera con un altro articolo, qui ci sono dei concetti che vanno precisati assolutamente. Alcune testate, infatti, si sono sbilanciate troppo nel dire che sia disponibile da alcuni giorni una taglia per coloro che riusciranno ad uccidere Putin. Ricompensa di un milione di dollari, se non fosse che la richiesta dell’imprenditore Alex Konanykhin vada in altra direzione.

Sia chiaro, quest’ultimo vuole la fine della guerra oggi stesso, al punto da opporsi con fermezza alle recenti decisioni del leader politico russo. Cosa diversa è dire che abbia messo una taglia per chi riuscirà ad uccidere Putin, ricompensando queste persone con un milione di dollari. A chiarire il tutto è stato lo stesso Alex Konanykhin, con un post pubblicato su Facebook:

Alcuni giornalisti suggeriscono che abbia promesso di pagare per l’assassinio di Putin. Non è corretto. Se da un lato un tale risultato sarebbe acclamato da milioni di persone in tutto il mondo, credo che Putin debba essere assicurato alla giustizia“.

Insomma, nessuna taglia per chi riuscirà ad uccidere Putin, con ricompensa da un milione di dollari, ma solo la volontà di vederlo arrestato da parte dell’imprenditore russo Alex Konanykhin.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

5 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

7 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

7 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

23 ore fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

1 giorno fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

1 giorno fa