Editoriale

Svolta Pogba e tanti saluti a Raiola: importanti novità dall’Inghilterra per la Juve

Pogba vuole realmente lasciare il Manchester United. Queste le ultime notizie riportate dal Daily Star, secondo cui a stella del Manchester United Paul Pogba potrebbe presto lasciare l’Old Trafford con Mino Raiola sotto pressione per far uscire dai Red Devils il centrocampista francese “infelice”. Secondo quanto riferito, l’asso del Manchester United Paul Pogba sta facendo pressioni sul suo agente per trovare un nuovo club.

Raiola ha dichiarato che il centrocampista era “infelice” all’Old Trafford in recenti interviste, con la Juventus e il Real Madrid credeva di essere entusiasta. Pogba è stato spesso messo in panchina da Ole Gunnar Solskjaer in questa stagione, anche se impressionato dopo essere uscito dalla panchina nella sconfitta contro il Lipsia nella decisiva sfida di Champions League. Tra l’altro, è stato proprio lui a regalare una speranza nel finale ai compagni di squadra.

La possibile decisione di Pogba su Raiola per avere la Juve

Secondo ulteriori indiscrezioni riportate da Sport Bild, che riporta che il vincitore della Coppa del Mondo sta mettendo sotto pressione Raiola per trovargli un nuovo club, Pogba potrebbe lasciare il suo storico agente se il desiderio non si avverasse.

L’affare, comunque, non sarà semplice per nessuno. È probabile che il Manchester United chieda un grosso indennizzo per qualsiasi club che desideri acquistare Pogba dalle loro mani. Hanno pagato 89 milioni di sterline per riportarlo all’Old Trafford dalla Juventus nel 2016, anche se spesso ha lottato per essere all’altezza di quel prezzo. Il fatto stesso che in queste ore sia ipotizzata una possibile rottura tra il giocatore ed il suo agente Mino Raiola la dice lunga sul suo umore e sulla voglia del centrocampista di indossare nuovamente la maglia della Juve. Staremo a vedere come andranno le cose.

Ad agevolare il possibile ritorno di Pogba alla Juve, anche il perenne interesse del Manchester United verso Dybala.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

18 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

19 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

21 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

24 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa