Editoriale

Sviluppi sulla diffida a ‘Uomini e Donne’ e denuncia a Giancarlo da Aurora per ‘revenge porn’

Avevamo un po’ perso di vista la questione, ma oggi 20 aprile possiamo effettivamente confermarvi l’autenticità di alcuni aggiornamenti relativi a ‘Uomini e Donne’, a proposito della sgradevole vicenda del ‘revenge porn’ che alcuni mesi fa ha visto protagonisti personaggi come Aurora e Giancarlo. Una brutta storia, anche se tanti telespettatori ed utenti sui social avevano messo in discussione il fatto che la storia potesse essere veritiera. Ne abbiamo parlato a suo tempo con alcuni articoli, ma ora possiamo tornarci con riscontri significativi.

‘Uomini e Donne’ ed il caso ‘revenge porn’: gli ultimi aggiornamenti su Giancarlo e Aurora

Quali sono gli ultimi sviluppi su ‘Uomini e Donne’, in merito al caso ‘revenge porn? Effettivamente gli ultimi aggiornamenti su Giancarlo e Aurora sembrano andare in direzione di una storia autentica, con le immagini di un incontro intimo tra i due mostrate dall’uomo ad alcuni ospiti in studio. La polemica a febbraio fu vibrante, in quanto nessuno prese le difese di Aurora, che alla luce della situazione che si venne a creare, decise di abbandonare lo studio e la trasmissione.

Da quel momento, grazie anche ad una diffida verso ‘Uomini e donne’, il suo nome non è stato più fatto in trasmissione. Altro dettaglio che pare dimostrare l’autenticità della storia, mentre di recente la stessa Aurora ha voluto rilasciare una dichiarazione pubblica per aggiornare tutti. Come è stato riportato da Donna Pop, effettivamente la denuncia nei confronti di Giancarlo è poi arrivata:

“Ho denunciato chi dovevo denunciare, se l’è meritato perché non si può infangare una donna soprattutto in questo brutto periodo di femminicidio. Sono stata malissimo. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso”.

Questo lo scorcio iniziale del messaggio di Aurora, che oltre a confermare di aver denunciato Giancarlo, ha anche ribadito che non ci saranno azioni legali nei confronti di ‘Uomini e Donne’. Questo perché la produzione è stata ritenuta non responsabile di quanto avvenuto, anche se poi la stessa Aurora menziona alla lontana termini di contratto che evidentemente proteggono la trasmissione da episodi come quello che ha fatto finire nei guai Giancarlo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

8 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

1 giorno fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

1 giorno fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa