Tutto pronto o quasi per il lancio domani del Super Green Pass: è stata aggiornata VerificaC19, l’app di controllo.
La nuova versione dell’App ora disponibile su tutti i dispositivi che supportavano la precedente, introduce una nuova impostazione che l’esercente dovrà selezionare a seconda della tipologia di esercizio o attività da lui gestita.
A seconda del dato impostato all’inizio l’app agirà in modo più restrittivo, accettando quindi solamente i Green Pass derivati dalla vaccinazione o dalla guarigione, o in modo più allargato, accettando tutti i Green Pass
Tale impostazione deve essere necessariamente demandata all’operatore: un sistema automatico aprirebbe il fianco a chi parla di presunte violazioni della Privacy, creando un’app in grado di distinguere autonomamente la tipologia di pass e segnalarlo.
Così facendo, ancora una volta, l’utente finale (l’esercente) vedrà solo una segnalazione di idoneità o meno ai servizi richiesti, secondo norma (vedi questo articolo per dettagli).
Il che comporta una responsabilità per l’esercente, che dovrà assicurarsi di impostare correttamente l’applicazione al primo avvio, sapendo che in questi giorni i controlli saranno rafforzati.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…