C’era un minimo di preoccupazione, oltre a tanta curiosità, a poche ore dall’evento “Annusa Valentina Nappi“. L’attrice, famosa in tutto il mordo per essere un riferimento nel genere “hard“, ha deciso di farsi odorare durante una mostra nei pressi di Napoli, in occasione di un appuntamento che è andato in scena venerdì sera. Ne abbiamo parlato alcuni giorni fa con un altro articolo, illustrando a tutti alcune anticipazioni per coloro che erano interessati a partecipare.
Il corpo dell’attrice è stato ricoperto di un liquido particolare, preparato con delle essenze dallo chef Pasquale Trotta. Un’esperienza olfattiva e rievocativa, coi circa 300 presenti che, con grande compostezza ed educazione, hanno annusato di volta in volta parti del corpo differenti di Valentina Nappi. Un resoconto molto interessante sulla serata ci arriva direttamente da Fanpage, che ha interpellato il direttore del Caf, ovvero Antonio Manfredi.
Va evidenziato anche il feedback positivo di Vittorio Sgarbi, a quanto pare presente all’evento, il quale ha speso belle parole sia per l’organizzazione, sia per la stessa Valentina Nappi. Nonostante in passato i due abbiano avuto discussioni più o meno pesanti a distanza, il critico d’arte si è espresso favorevolmente sull’iniziativa di Casoria. Interessante sottolineare che l’evento “Annusa Valentina Nappi” fosse aperto ai maggiorenni e che alla fine abbiano risposto all’appello 300 persone di tutte le età, anche tra le donne.
Il tutto, a testimonianza del fatto che l’appuntamento sia stato effettivamente visto come “artistico” e non come una provocazione da parte dell’attrice hard. Importante e significativo il segnale giunto dai partecipanti, che non hanno creato alcun problema di sicurezza o di altra natura, viste le premesse potenzialmente equivoche per una mostra del genere. Insomma, un messaggio di maturità colto dagli organizzatori, stando alle interviste rilasciate successivamente.
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…
WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…