Notizia Vera

Successo totale per Bruschetteria Faedo a Monte di Malo dopo la replica al cliente omofobo

Il caso della recensione omofoba nei confronti della Bruschetteria Faedo, un locale a Monte di Malo, in provincia di Vicenza, ha scatenato il mondo del web. Tantissimi utenti appoggiano la risposta geniale da parte del proprietario. Il tutto è accaduto qualche giorno fa, quando sulla pagina delle recensioni di questa bruschetteria in provincia di Vicenza è apparso un commento alquanto assurdo, da parte però di un nome falso.

Il risultato finale per la Bruschetteria Faedo a Monte di Malo dopo la risposta al cliente omofobo

Altro capitolo su questa storia, dunque, dopo il primo report di ieri. In poche parole il cliente ha recensito questo locale con una sola stella, non perché il servizio fosse scadente, anzi ha voluto sottolineare anche la qualità della specialità di casa, ma il problema è stato un altro. A fianco del suo tavolo c’erano omosessuali, cosa che a detta di questo cliente gli ha reso un bel po’ di disagio durante la consumazione.

Non si è fatta ovviamente attendere la risposta da parte del proprietario che in primis ha invitato il cliente a non presentarsi più nel suo locale, in quanto non accettano persone omofobe. In secondo luogo si è scusato per il disagio procurato perché doveva farlo mangiare nella porcilaia, dove sicuramente sarebbe stato più a suo agio.

La pagina Facebook della Bruschetteria Faedo ha diffuso questa recensione negativa, affermando ulteriormente che non siano ben accette persone omofobe in questo locale. A distanza di giorni sono apparsi tantissimi commenti positivi nei confronti di questo locale e del proprietario che ha dato una risposta epica al cliente omofobo. C’è stato un vero successo, con molti che hanno deciso di sponsorizzare questa Bruschetteria Faedo a Monte di Malo, vittima di una recensione negativa senza alcun senso.

Tutti sono concordi con la presa di posizione da parte del proprietario di questo locale, cosa non del tutto scontata in un paese come il nostro. Alquanto positivo assistere a questo atto di grande solidarietà e ad uscirne vincitore da tutta questa vicenda è stato solo il proprietario della Bruschetteria Faedo che da qualche giorno si ritrova con qualche cliente in più.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

“Tentata aggressione ad Halloween a Costabissara”: un brutto scherzo telefonico finito male

Abbiamo anche noi ricevuto l'audio della tentata aggressione ad Halloween. Abbiamo anche ricevuto un riassunto in "card", una immagine virale.…

10 ore fa

Ritornano i problemi Tiscali Mail oggi 6 novembre: ad alcuni non funziona neppure la rete

Massima attenzione ai problemi Tiscali Mail oggi 6 novembre, anche perché ad alcuni non funziona neppure la rete. Tutto nasce…

19 ore fa

La Torre di Tesla non fu abbattuta perché volevano nascondere il segreto dell’energia illimitata

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok: ovvero una serie di foto della Torre di Tesla assistito da…

20 ore fa

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

2 giorni fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

3 giorni fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

3 giorni fa