Una trovata decisamente singolare per farsi pubblicità, ma di sicuro la nuova iniziativa social di Taffo Funeral Service a proposito della manifestazione a Roma di oggi 5 settembre farà molto rumore. Nonostante i numeri in termini di affluenza non siano stati particolarmente esaltanti per gli organizzatori, come avete notato con il nostro articolo del pomeriggio, non sono mancati gli striscioni. Alcuni dei quali decisamente “negazionisti“, nonostante alcune dichiarazioni pervenute dalla Capitale.
Con la solita ironia che contraddistingue questo famoso marchio, soprattutto per coloro che frequentano molto Facebook, Taffo Funeral Services ha reagito a modo suo alla manifestazione a Roma di oggi 5 settembre. In particolare ad uno striscione con cui i partecipanti hanno invitato tutti a non rispettare le regole di distanziamento sociale, oltre a quanto stabilito dai recenti decreti in termini di mascherine. Insomma, una proteste contro decisioni che, dal loro punto di vista, andrebbero a limitare in modo significativo le libertà individuali.
In serata, Taffo Funeral Services ha deciso di esporsi pubblicamente sulla questione, con un post pubblicato su Facebook e diventato subito virale. Siccome in alcune pagine gira il meme in questione e non il contenuto originale, ve lo riportiamo con il link alla pagina originale, in modo che sia chiaro il modo in cui questo brand ha inquadrato la manifestazione a Roma di oggi 5 settembre. Black humor o trollata, come preferite, ma la sostanza è che il post in questione sia autentico, con tanto di sarcasmo nel testo:
“Che belle queste manifestazioni, finalmente la gente scende in piazza per una buona causa. #negazionisti”.
Staremo a vedere se dagli organizzatori e dai gruppi social creati appositamente per la manifestazione a Roma che si è tenuta oggi 5 settembre arriveranno o meno prese di posizione ufficiali dopo il contenuto pubblicato da Taffo Funeral Services.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…