Nessuna Fonte

Strane voci su Tony Colombo morto in carcere per suicidio: zero fonti dalle ultime notizie

Circolano strane voci su Tony Colombo morto in carcere per suicidio, ma al momento abbiamo zero fonti con le ultime notizie. Sta circolando su WhatsApp, in queste ultime ore, la notizia della morte di Tony Colombo. Molti utenti si sono ritrovati con un messaggio sulla famosa applicazione di Zuckerberg riguardante il suicidio di Tony Colombo in carcere. Rapidamente questa notizia sta facendo il giro di vari smartphone, diventando in poco tempo virale.

Stanno girando rumors su Tony Colombo morto in carcere per suicidio: non abbiamo fonti secondo le ultime notizie

Vicenda che, per certi aspetti, ricorda quella trattata ieri con Filippo Turetta. Bisogna però fare chiarezza sulla questione e smentire categoricamente la notizia del suicidio di Tony Colombo in carcere. Che si tratti di una fake news è abbastanza chiaro soprattutto perché nessun portale di rilievo e soprattutto nessun telegiornale abbia riportato tale notizia.

Si tratta di una bufala che attualmente sta circolando su WhatsApp come una sorta di catena di Sant’Antonio. Attenzione quindi a non ricondividere la notizia del suicidio di Tony Colombo in carcere perché si alimenta solo una fake news. Il cantante neomelodico è stato arrestato lo scorso 18 ottobre, insieme alla moglie Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino. Entrambi restano in carcere nell’ambito di una indagine sul riciclaggio del clan Di Lauro.

Avevano chiesto i domiciliari, ma il tribunale del Riesame ha confermato per entrambi la misura cautelare del carcere emessa nelle scorse settimane dal gip di Napoli. Situazione sicuramente non semplice per il cantante neomelodico che aveva in programma nelle prossime settimane concerti importanti, i cui biglietti sono stati venduti da tempo e che non sono stati rimborsati.

Tony Colombo quindi resta in carcere, è vivo e continuerà a lottare con il suo avvocato per riuscire ad ottenere almeno i domiciliari. Non c’è stato alcun suicidio di Tony Colombo in carcere, la notizia che si è diffusa rapidamente nelle ultime ore su WhatsApp.

Una bufala a tutti gli effetti che è diventata virale ed alla quale hanno abboccato moltissimi utenti, iniziando anche a diffonderla sui social. Dunque, non ha senso alimentare voci su Tony Colombo morto in carcere per suicidio, seguendo la direzione presa dalle ultime notizie.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

2 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

4 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

13 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

14 ore fa

La bufala della macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla, aiutata dall’AI

Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…

14 ore fa

WhatsApp sospeso per aver violato regole o per smartphone vecchio: lista per il 2025

WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…

21 ore fa