Nelle tristi giornate in cui si parla dell’orrenda strage a Seul per Halloween non sono mancate le teorie del complotto secondo le quali le persone decedute e collassate per la calca sarebbero state intossicate dal 5G.
Mentre scriviamo si contano 156 morti e 355 persone scomparse, con il Ministro dell’Interno che si scusa per la tragedia e la polizia messa sotto accusa per la gestione dell’emergenza.
Secondo un post pubblicato su Facebook la strage sarebbe stata provocata dal 5G e dai vaccini secondo il progetto Zyphir di cui parleremo.
Prove tecniche di annientamento con il progetto Zyphir? 140 infarti in pochi secondi, evento mai registrato prima d’ora al mondo. Questa è l’arma dei sionisti: 5G + grafene e mRNA nel sangue dei vaccinati?
Secondo la teoria del complotto, il progetto Zyphir sarebbe stato ideato dai servizi segreti israeliani con l’intento di sterminare 10 milioni di statunitensi.
Ciò che è successo a Seul, quindi, sarebbero “prove tecniche” messe in atto con 5G e grafene contenuto nei vaccini, entrambi mattoncini spesso utilizzati dagli antivaccinisti per tentare di dimostrare la pericolosità dei vaccini antiCovid.
Del 5G si è parlato tanto e in nessuna occasione è stata dimostrata la sua pericolosità per l’uomo (qui il nostro archivio): stesso discorso per il grafene (qui il nostro archivio), che non è presente nei vaccini.
L’autore non dà alcuna dimostrazione di quanto afferma, bensì si limita alla sola citazione delle più condivise teorie del complotto contro vaccini e 5G. Chi sostiene queste ipotesi cerca sempre una correlazione con i grandi eventi dell’attualità, come accade per la strage a Seul per Halloween.
In realtà nel quartiere di Itaewon si sono riversate più di 100mila persone, schiacciate in una strada lunga appena 4 metri. Lo spazio a disposizione, pressoché nullo, ha favorito la strage.
Di questa notizia si sono occupati anche i colleghi di Facta.
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…