Segnalazione Divertente

Stanno credendo allo scherzo su Irina Shayk che ha una relazione con Paolo Condò di Sky

Un semplice scherzo che rischia di trasformarsi in fake news, quello relativo alla top model russa Irina Shayk, in qualche modo alimentato dal giornalista di Sky, Paolo Condò. Il volto noto della tv italiana, molto apprezzato dagli appassionati di calcio nel nostro Paese, ha alimentato strane voci di gossip oggi 29 marzo, lasciando credere di avere una relazione con la 37enne. Una burla, ma nell’epoca dei social tocca focalizzarsi anche su queste segnalazioni divertenti che ci sono arrivate in giornata.

Chiariamoci sullo scherzo su Irina Shayk che ha una relazione con Paolo Condò, giornalista di Sky

A conti fatti, potremmo collacare questa storia sullo stesso livello dei montaggi di LA7, quando si simulavano interviste surreali di Lilli Gruber all’ospite di turno. Vedere per credere quanto disponibile all’interno del nostro archivio. Per provare a capire come sia nata questa strana storia, occorre partire dall’inizio e dai primi report che sono stati pubblicati nel corso delle ultime ore qui in Italia sulla stessa Irina Shayk.

Andiamo per gradi, perché alla base di tutto c’è un recente articolo pubblicato dalla Gazzetta dello Sport a proposito della modella russa. Ora, qualcuno potrebbe chiedersi per quale motivo una testata del genere si concentri su Irina Shayk, ma questo è un discorso che andrebbe fatto a parte. Quello che interessa a noi oggi è quanto pubblicato da Paolo Condò su Twitter. Il giornalista, forse ignaro dell’effetto che un post simile avrebbe avuto, ha rilanciato lo screen della Gazzetta palesemente ritoccato.

Così facendo, in tanti hanno avuto la sensazione che tra i due ci sia effettivamente del tenero. Palese la volontà di scherzare da parte di Paolo Condò, tra le altre cose giornalista serissimo ed estremamente competente. Il problema si viene a creare nel momento in cui in tanti, come appare oggi, finiscano con il credere ai rumors relativi ad Irina Shayk.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

4 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

5 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

7 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

10 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

18 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

19 ore fa