Trend Social

Spunti sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per la propria sicurezza digitale. In primo luogo, è fondamentale non scaricare pacchetti e contenuti che potrebbero arrivare da mittenti sconisciuti, in quanto potrebbero contenere virus e malware.

Siamo ormai a poche ore da uno degli appuntamento più importanti e attesi dell’anno, visto che tutti vogliono sapere come inviare gli auguri di buon Natale 2024 tramite WhatsApp. A tal proposito, come abbiamo osservato in passato con il nostro articolo dedicato alla vigilia di questo cruciale avvenimento, è doveroso da parte nostra condividere alcune dritte per far arrivare al proprio destinatario le migliori frasi e le immagini più interessanti in circolazione. Facendo in questo modo bella figura.

Consigli utili sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Situazione simile rispetto a quella trattata lo scorso anno. Come sempre avviene in questi casi, ci sono alcune immagini per fare gli auguri di buon Natale su WhatsApp. Dunque, andando avanti troviamo qualche consiglio utile per fare gli auguri di Natale anche attraverso immagini a tema. Puntate su renne, bambini, e Babbo Natale, senza contenuti che potrebbero apparire pericolosi per la sicurezza del destinatario.

Spunti per inviare frasi per gli auguri di buon Natale 2021 su WhatsApp

Andiamo con ordine e partiamo proprio dalle frasi per far giungere a destinazione gli auguri di buon Natale 2021 tramite WhatsApp. Rispetto a qualche anno fa, pare che siano molto più utilizzate rispetto ai video, alle GIF e alle stesse immagini. Inutile dire che, in un contesto simile, diventa importante adattarsi al proprio referente e al tipo di relazione che abbiamo costruito nel tempo con colui o colei cui vogliamo inviare il messaggio. A seconda di queste valutazioni, infatti, può essere opportuno scegliere una strada rispetto all’altra.

Dunque, quando decidete di fare gli auguri di buon Natale 2021 tramite WhatsApp, puntando sulle frasi, non siate banali. Il consiglio che posso darvi è quello di scegliere un testo non troppo inflazionato, in quanto spesso e volentieri questi messaggi non vengono neanche letti. Cercate di essere originali, all’occorrenza divertenti. Al più valutate se apportare eventuali modifiche alla selezione di frasi che vi propongo qui di seguito, in modo da evitare il solito effetto copia-incolla, al quale assistiamo ormai da anni durante le festività natalizie. Ecco qualche suggerimento:

“È la vigilia di Natale. Se è passato il tempo in cui accadevano miracoli, ci è rimasto almeno un giorno magico in cui tutto può succedere;

“Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli”;

“Ho provato a far credere a Babbo Natale che sei stato bravo durante tutto l’anno, ma è finita che mi ha messo in lista nera perché sono amico tuo!”;

“Il mio corpo mi dice “dieta”, ma il mio cuore canta “a Natale puoi”… Buone Feste!”.

Insomma, ci sta inviare gli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, ma in vista del 24 dicembre occorre farlo senza rischi per chi riceve contenuti del genere.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

22 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

23 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

1 giorno fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

2 giorni fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

2 giorni fa