Approfondimento

Spunta la maglia della Juventus 2025-26, ma occorre tenere gli occhi aperti

In queste ore, a quanto pare è spuntata sul web la maglia della Juventus 2025-26, ma occorre tenere gli occhi aperti per una serie di ragioni che vogliamo illustrarvi con il nostro approfondimento di oggi. Già, perché non sempre queste anteprime si rivelano veritiere, motivo per il quale prima di portare a termine qualsiasi ordine sarebbe il caso di essere pronti a valutare diverse questioni. Anche perché è facile ritrovarsi maglie simili sulle bancarelle o all’interno di qualche store online straniero.

Va monitorata la potenziale maglia della Juventus 2025-26: occhi aperti per chi si lascia trasportare dall’entusiasmo

Di solito si parla di maglie da calcio in altri ambiti, come abbiamo osservato in estate quando si vociferava l’arrivo di Nico Gonzalez a Torino. Ora, invece, è tutto focalizzato sulla divisa da gioco che potrebbe essere scelta in vista della prossima stagione, alla luce dei rumors che hanno preso piede proprio in settimana. Certo, la questione ruota attorno a fonti che solitamente si rivelano autorevoli in questo particolare contesto, ma occorre a prescindere molta prudenza.

Già, perché il rischio è quello di acquistare in rete maglie false e non confermate ufficialmente dalla società di riferimento. Occorre attendere ancora qualche mese prima di iniziare a nutrire qualche certezza sotto questo punto di vista, in quanto Adidas pare non aver preso decisioni definitive in merito. Resta il fatto che Footy Headlines sia fonte autorevole, motivo per il quale ci sta che i tifosi della Vecchia Signora inizino quantomeno a prendere in considerazione questo concept.

maglia della Juventus 2025-26

Staremo a vedere se la maglia della Juventus 2025-26 sarà effettivamente questa o meno. Di sicuro, la maggior presenza del rosa segnerebbe una sort di ritorno al passato questo club, trattandsi del colore che, decenni e decenni fa, ha fatto la storia della squadra. Restate sul pezzo per saperne di più in questo senso.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

1 giorno fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

1 giorno fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

1 giorno fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

1 giorno fa

No, non è vero che Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è la Semi-Ignoranza

Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…

2 giorni fa

Torna al cinema “Mamma ho perso l’aereo”: cosa lo rende un film evento vintage?

Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…

2 giorni fa