Spotify Down. La più utilizzata piattaforma di streaming musicale ha smesso di funzionare per diverse ore nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 8 marzo, un disservizio che ha trovato sfogo nell’hashtag #spotifydown su Twitter con utenti che cercavano di venire a capo del problema. Gli iscritti, infatti, hanno segnalato problemi di accesso agli account e l’impossibilità di riprodurre la musica in catalogo.
Come rilevato da Down Detector, le segnalazioni dei disservizi su Spotify sono partite ieri pomeriggio verso le 19, con un picco intorno alle 19:30. Gli utenti hanno riportato che l’app impediva l’accesso agli account, con abbonati letteralmente “sbattuti fuori” dai loro profili.
Le segnalazioni sono arrivate da tutto il mondo. Come ha riportato Corriere della Sera, dall’account Twitter Spotify Status intorno alle 19:22 scrivevano: “Qualcosa non funziona e stiamo cercando di capire. Grazie per i vostri report!”.
Alle 21:20 gli sviluppatori hanno fatto sapere che il problema stava rientrando, ma un discreto numero di utenti segnalava il persistere dei disservizi.
Poco dopo gli sviluppatori hanno rilasciato una nota sulla community ufficiale dell’app:
Siamo lieti di comunicare che ora gli utenti dovrebbero essere in grado di accedere nuovamente. Se i problemi persistono, prova a riavviare il dispositivo e assicurati anche di controllare la pagina di supporto.
Se sei riuscito ad accedere ma non riesci a vedere la tua libreria, è possibile che tu abbia effettuato l’accesso con un account diverso per errore, quindi assicurati di confermare i dettagli di accesso del tuo account principale prima di continuare.
Ad oggi il problema del down di Spotify risulta rientrato.
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…