Molti utenti ci hanno contattato per richiedere informazioni riguardo una mail che avrebbero ricevuto.
Con la presente Le scrivo in nome e per conto della mia assistita Francesca De Rossi per diffidarla dal proseguire con l’attività lesiva e dichiaratamente diffamatoria del diritto all’immagine
Ovviamente tutti gli utenti raggiunti da tale email non conoscono neppure l’esistenza di tal Francesca De Rossi.
Facendo una ricerca in rete, siamo arrivati al sithttp://www.studiolegalegargani.it
La notizia quindi subito definita.
Il sito è momentaneamente off-line al fine di informare coloro che, a seguito di attacco SPAM che ha coinvolto numerose aziende in Italia, avessero ricevuto comunicazione e-mail da questo Studio con la quale si informava di presunta denuncia-querela da parte di tale sig.ra Francesca De Rossi.
La comunicazione in questione NON è stata inviata dallo Studio Legale Gargani che è vittima dell’attacco SPAM e, pertanto, non si ritiene responsabile di disagio che questa avesse procurato.
Lo studio legale Gargani scrive sul proprio sito nero su bianco che trattasi di SPAM e che non hanno mai inviato queste mail a nessuno. Portate quindi attenzione se riceverete questa email e cestinatela subito.
Qui troverete nello specifico un dettaglio di cosa è contenuto nella mail che molti hanno ricevuto.
Al prossimo articolo. Valerio M.
AGGIORNAMENTO DELLE 17.29
Siamo lieti di annunciare che siamo stati contattati dallo Studio Gargani che ci ha comunicato quanto segue:
Gentile Staff di Bufale.net
in qualità di legale rappresentante dello Studio Legale Gargani, Vi significo che il sito web dello studio non è stato mai hackerato e non è stato mezzo di diffusione per tale crimine, come riscontrato anche dalla Polizia postale.
Pertanto, Vi pregherei cortesemente di correggere nel più breve tempo possibile l’articolo presente sul Vostro sito e in tutti gli altri canali mediatici ad esso connessi.
Vi pregherei di rispondere a questo messaggio confermando che provvederete a correggere nel più breve tempo possibile la Vostra affermazione priva di ogni fondamento, atteso che la stessa è fonte di ulteriore pregiudizio nei nostri confronti.
Ringraziandovi anticipatamente per la Vostra collaborazione, Vi porgiamo cordiali saluti .
Avv. Benedetto Gargani
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…