Editoriale

Sospetti sulla raccolta fondi per il caso Malika: gran risposta a Le Iene a detrattori e genitori

Arriva la miglior risposta possibile, in queste ore, a tutti coloro che hanno sollevato sospetti a proposito del caso Malika e della relativa raccolta fondi. La ragazza, come molti sanno, è stata disconosciuta dai genitori a soli 22 anni dopo aver confessato di amare una persona del suo stesso sesso, al punto che non le è stato consentito neppure di recuperare i suoi vestiti. Una situazione estrema, per la quale si è attivata immediatamente la macchina della solidarietà, come del resto avviene spesso e volentieri in Italia in questi casi.

Scetticismo sulla raccolta fondi per il caso Malika: arriva la risposta a ‘Le Iene’

In passato, anche sulle nostre pagine, c’è stata una serie di polemiche sul tema raccolta fondi soprattutto per questioni politiche, mentre il caso Malika sta assumendo connotazioni del tutto differenti. In primis, l’iniziativa non è stata ideata dalla diretta interessata, come prima risposta a tutti quelli che pensano ad una possibile bufala. Già, perché sui social sta prendendo piede l’idea che tutta la vicenda sia organizzata per ottenere un ritorno economico.

Presupposto fondamentale dal quale partire per contestualizzare il tutto. Come se non bastasse, il nuovo capitolo sul caso Malika ci arriva direttamente da ‘Le Iene‘, che hanno offerto un contributo importante alla ragazza per dare risalto ai fatti. Proprio lei, secondo un video pubblicato in queste in queste ore, ha fatto sapere che la raccolta fondi abbia superato la quota dei 100.000 euro, andando oltre ogni previsione.

Per questa ragione, il caso Malika assume un’ulteriore connotazione positiva, visto che la ragazza ha annunciato pubblicamente di voler devolvere parte della cifra della raccolta fondi in beneficenza. Nei prossimi giorni verrà deciso a chi girare la cifra da stabilire. Malika, però, parla al plurale, motivo per il quale si dà per scontato che verrà seguita nel percorso. Ulteriore prova sulla sua buona fede, nel caso in cui fosse necessario.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Spunti sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…

46 minuti fa

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

22 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

23 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

1 giorno fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

2 giorni fa