Sta facendo discutere tantissimo la decisione di Mediaset, tramite la quale sarebbe stata sospesa Barbara D’Urso dalla conduzione di Pomeriggio 5. Al suo posto, da lunedì, abbiamo Simona Branchetti, volto noto per chi segue i TG su Canale 5. Tuttavia, come avvenuto a suo tempo con altri rumors, si fa tanto rumore per nulla sui social a proposti della nota conduttrice di origini napoletane. Quanto avvenuto di recente, infatti, non è frutto di una decisione da parte del gruppo milanese.
Andiamo dritto al punto, perché affermare che Barbara D’Urso sia stata sospesa dalla conduzione di Pomeriggio 5 e sostituita da Simona Branchetti, magari con un provvedimento definitivo, vuol dire alimentare una bufala. Magari da coloro che non hanno grandissima stima nei confronti della giornalista. Le cose non stanno così e per completezza d’informazione è giusto portare alla vostra attenzione quanto raccolto fino a questo momento su una vicenda calda nel panorama televisivo italiano.
La vicenda è di facile lettura, in quanto Barbara D’Urso non è stata sospesa da Mediaset. La conduttrice è in ferie, visto che come avviene spesso e volentieri con le emittenti del gruppo, durante il periodo natalizio alcune trasmissioni vengono fermate o rimodulate. Nel caso di Pomeriggio 5, dunque, c’è stato un semplice cambio di conduzione temporaneo, con un volto che dovrebbe essere noto ai più. Almeno tra coloro che seguono da vicino Canale 5.
Niente Barbara D’Urso sospesa, in sostanza, considerando che in queste ore si parla del suo ritorno a Pomeriggio 5 a partire dal prossimo 17 gennaio. Staremo a vedere quali saranno i numeri registrati con Simona Branchetti, le cui prime uscite sotto questo punto di vista non sono state particolarmente incoraggianti. Del resto, c’è da battere la concorrenza di La Vita in Diretta, un osso duro anche per Barbara D’Urso.
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…