Precisazioni

Solidarizzano con l’ex moglie di Alberto Matano dopo le nozze di ieri, ma non esiste

L’omofobia si può esprimere in tanti modi, anche con “sentimenti positivi” e con l’empatia, come stiamo osservando in queste ore a proposito dell’ex moglie di Alberto Matano. Come se non bastassero le bufale delle scorse settimane, quando qualcuno incautamente aveva dato per scontata la relazione del conduttore di “La Vita in Diretta” con il Ministro Spadafora, affermando che avesse fatto carriera tramite il suo contatto, ora dobbiamo concentrarci su altri aspetti a dir poco curioso. Vediamo insieme di cosa si tratti.

Empatia verso l’ex moglie di Alberto Matano dopo le nozze di ieri con Riccardo, ma è una gaffe omofoba

Sui social, infatti, qualcuno non ha apprezzato il clamore che si è venuto a creare attorno al conduttore e al suo matrimonio con Riccardo, che come preannunciato da più parti ha visto Mara Venier protagonista assoluta. Perché parliamo di sentimenti positivi? Qualcuno ha provato a cercare una scusa per non apparire omofoba, fermo restando la volontà di puntare il dito nei confronti del giornalista. E così si è scelto di solidarizzare con l’ex moglie di Alberto Matano, vittima di un matrimonio, quello di ieri, che non doveva andare in scena.

Tutto molto bello (si fa per dire), se non fosse che non esista prova vivente sull’esistenza di una presunta ex moglie di Alberto Matano. Ovviamente restiamo aperti ad eventuali aggiornamenti per il nostro articolo odierno. Sia in termini di documenti che attestino nozze avvenute in passato tra lo stesso Matano ed una donna, sia soprattutto il fatto che quest’ultima avrebbe vissuto con grande sofferenza gli ultimi giorni.

Insomma, si parla implicitamente di una “conversione” improvvisa da parte del conduttore di “La Vita in Diretta”, che a noi non risulta. Così come non risulta che ci sia da qualche parte l’ex moglie di Alberto Matano. Staremo a vedere cosa si inventeranno per schierarsi contro di lui dopo il matrimonio con Riccardo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

7 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

1 giorno fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

1 giorno fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa