Siamo stati insistenti nell’ultimo mese e mezzo parlandovi di Paolo Del Debbio dimagrito e non malato, invitando più volte i nostri lettori a non credere ai post social del tutto privi di fonti. Per una questione di privacy e rispetto nei confronti del presentatore di Dritto e Rovescio, infatti, fino ad un paio di settimane fa abbiamo fatto presente a tutti che senza avere informazioni confermate alle proprie spalle, non fosse giusto e corretto alimentare voci e disinformazione in merito alle condizioni di salute del giornalista.
Come al solito, parlando di Paolo Del Debbio dimagrito e probabilmente malato, in tanti si sono concentrati più sugli spifferi di corridoio che girano sui social e non su quanto dichiarato dal presentatore, volto noto di Rete 4, che ha chiarito una volta per tutte alcuni concetti fondamentali prima della puntata di Dritto e Rovescio in onda il 22 ottobre. Grazie ad una recente intervista rilasciata al Correre della Sera, infatti, possiamo avere finalmente le idee più chiare sulla sua situazione:
“Facendo corna, toccando ferro all’italiana e legno alla francese, non sono mai stato meglio. Mi sento meno affaticato, più sciolto, cammino più leggero e il cervello è più veloce. Poi, di sicuro, la dieta non è partita da una considerazione estetica, ma di salute. Dopodiché, sentirsi anche meglio con se stesso non è una cosa brutta”.
In pratica, Paolo Del Debbio dimagrito di 27 kg, ma non perché costretto da una brutta malattia, come si è soliti pensare spesso e volentieri in circostanze simili, quanto per preservare eventuali problemi di salute. Considerando anche l’età non più giovanissima per il presentatore di Dritto e Rovescio, oltre che personaggio cruciale per la nascita di Forza Italia.
Staremo a vedere se questi doverosi chiarimenti, praticamente ufficiali, riusciranno a placare in modo definitivo le voci relative a Paolo Del Debbio dimagrito di quasi 30 kg in quanto malato. Ora tutto è più chiaro.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…