Bufala

Smentita ufficiale su Paolo Del Debbio dimagrito perché malato prima di Dritto e Rovescio

Siamo stati insistenti nell’ultimo mese e mezzo parlandovi di Paolo Del Debbio dimagrito e non malato, invitando più volte i nostri lettori a non credere ai post social del tutto privi di fonti. Per una questione di privacy e rispetto nei confronti del presentatore di Dritto e Rovescio, infatti, fino ad un paio di settimane fa abbiamo fatto presente a tutti che senza avere informazioni confermate alle proprie spalle, non fosse giusto e corretto alimentare voci e disinformazione in merito alle condizioni di salute del giornalista.

Paolo Del Debbio dimagrito e non malato: conferme prima di Dritto e Rovescio

Come al solito, parlando di Paolo Del Debbio dimagrito e probabilmente malato, in tanti si sono concentrati più sugli spifferi di corridoio che girano sui social e non su quanto dichiarato dal presentatore, volto noto di Rete 4, che ha chiarito una volta per tutte alcuni concetti fondamentali prima della puntata di Dritto e Rovescio in onda il 22 ottobre. Grazie ad una recente intervista rilasciata al Correre della Sera, infatti, possiamo avere finalmente le idee più chiare sulla sua situazione:

“Facendo corna, toccando ferro all’italiana e legno alla francese, non sono mai stato meglio. Mi sento meno affaticato, più sciolto, cammino più leggero e il cervello è più veloce. Poi, di sicuro, la dieta non è partita da una considerazione estetica, ma di salute. Dopodiché, sentirsi anche meglio con se stesso non è una cosa brutta”.

In pratica, Paolo Del Debbio dimagrito di 27 kg, ma non perché costretto da una brutta malattia, come si è soliti pensare spesso e volentieri in circostanze simili, quanto per preservare eventuali problemi di salute. Considerando anche l’età non più giovanissima per il presentatore di Dritto e Rovescio, oltre che personaggio cruciale per la nascita di Forza Italia.

Staremo a vedere se questi doverosi chiarimenti, praticamente ufficiali, riusciranno a placare in modo definitivo le voci relative a Paolo Del Debbio dimagrito di quasi 30 kg in quanto malato. Ora tutto è più chiaro.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

11 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

1 giorno fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

1 giorno fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa