Notizia Vera

Silvia Romano va arrestata secondo Vittorio Sgarbi, i PM indagano sul post e lei replica: “Sono serena”

Continua la polemica a distanza, con connotazioni politiche, a proposito di Silvia Romano se pensiamo che a detta di Vittorio Sgarbi la ragazza di recente liberata potrebbe anche essere arrestata. Certo, i toni non sono quelli di un ex assessore leghista, a detta del quale la giovane milanese andrebbe impiccata stando a quanto vi abbiamo riportato in mattinata. Tuttavia, la sensazione è che i toni da un determinato schieramento continueranno ad essere duri ed aspri nel corso dei prossimi giorni, considerando le pieghe che hanno preso alcuni ragionamenti.

I PM di Milano indagano sul post di Vittorio Sgarbi contro Silvia Romano

Stando a quanto riportato in serata da TGCom, i PM di Milano avrebbero deciso di indagare anche sul post del noto critico d’arte e personaggio televisivo. Parole, quelle di Vittorio Sgarbi, che sarebbero state commentate anche dalla stessa Silvia Romano al cospetto del responsabile dell’antiterrorismo di Milano, vale a dire Alberto Nobili, che coordina l’indagine dopo l’ondata di insulti e minacce che la ragazza avrebbe ricevuto proprio in questi giorni.

Per contestualizzare meglio il tutto, possiamo dire che la vicenda nasca dal post di Vittorio Sgarbi di un paio di giorni fa, ancora disponibile su Facebook: “Se mafia e terrorismo sono analoghi, e rappresentano la guerra allo Stato, e se Silvia Romano è radicalmente convertita all’Islam, va arrestata (in Italia è comunque agli arresti domiciliari) per concorso esterno in associazione terroristica. O si pente o è complice dei terroristi”.

La suddetta fonte, poi, afferma anche che Silvia Romano avrebbe smorzato le polemiche dopo aver preso atto delle offese da parte di alcuni utenti, oltre all’attacco dello stesso Vittorio Sgarbi, affermando a chiare lettere di sentirsi serena. E questo, nonostante il particolare clima che si è venuto a creare attorno alla sua figura. Staremo a vedere quale sarà il prossimo capitolo di questa vicenda.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

16 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

19 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

20 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa