Trend Social

Si parla di Valentina Renso morta dopo un incidente tra Verona e Padova: cosa sappiamo per ora

Ci sono giunte in mattinata numerose segnalazioni che parlano di Valentina Renso morta in seguito ad un incidente tra Verona e Padova. Lecito portare alla vostra attenzione cosa sappiamo per ora, alla luce di notizie frammentarie che prendono piede soprattutto sui social. A molti, forse, questo nome dirà molto poco. In realtà, la giovane su TikTok è stata abile a costruirsi un nome grazie alla sua passione per i motori. Discreto seguito, con preoccupazione sulle sue condizioni di salute che sta crescendo ora dopo ora.

Oggi parlano di Valentina Renso morta dopo un incidente tra Verona e Padova: il punto della situazione per il momento

Come sempre diciamo in contesti del genere (basti pensare a quanto riportato pochi mesi fa a proposito di Niko Pandetta) diventa fondamentale essere estremamente prudenti, al fine di alimentare voci che, per una ragione o per l’altra, al momento non hanno fonti autorevoli alle proprie spalle. Cosa rispondere a coloro che ci rimandano a post social coi quali si parla di Valentina Renso morta dopo un incidente tra Verona e Padova? Come avrete intuito dalla nostra mascherina, riteniamo impossibile emettere sentenze allo stato attuale delle cose.

Abbiamo preso in esame ulteriori canali social ed alcune testate locali, ma al momento della pubblicazione del nostro articolo nessuna conferma le voci su Valentina Renso morta dopo un incidente tra Verona e Padova. Inutile dire che la nostra speranza converga verso la solita fake news e che la diretta interessata possa smentire prima possibile i rumors di queste ore con un nuovo contenuto su TikTok.

Tuttavia, la prudenza è obbligatoria in un senso e nell’altro, ragion per cui non ci sbilanciamo dopo aver preso atto che stiano girando post tramite i quali si parla di Valentina Renso morta dopo un incidente tra Verona e Padova. Vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

La casa cristiana salvata dall’incendio a Los Angeles non era cristiana e a Los Angeles

Ci segnalano un post su Facebook che descrive una casa cristiana salvata dall'incendio a Los Angeles, descritta come prova che…

7 ore fa

Il disgustoso clickbait su Cecilia Sala paparazzata con una partner tedesca

Pensavamo che le fake news sul Codice della Strada non potessero raggiungere un nuovo nadir: ci sbagliavamo. Il disgustoso clickbait…

10 ore fa

Spiacente deludervi, ma le notizie sulla chiusura di Bufale sono grossolanamente esagerate (per non parlare delle nostre presunte partecipazioni)

C'è un fact checking che ci tocca molto da vicino, un post pubblicato su Facebook (e Instagram e X, tanto…

11 ore fa

La teoria del complotto degli incendi a Los Angeles si regge su ignoranza e errate traduzioni con clickbait

Ci inoltrano i nostri contatti un testo dettato su Instagram con audio in inglese e sottotitoli bilingue in cui si…

2 giorni fa

Per i doppelganger i vigili del fuoco in America spengono il fuoco con le borsette da donna per colpa dell’Ucraina

Per i doppelganger i vigili del fuoco in America spengono il fuoco con le borsette da donna per colpa dell'Ucraina,…

2 giorni fa

“Arriva la dichiarazione dei chilometri”: indovinate? Ancora una fake news

"Arriva la dichiarazione dei chilometri": la chiameremmo clickbait, se non fosse che, come sempre in questi casi, la giustificazione è…

2 giorni fa