Si mette decisamente male per una donna negazionista, insieme alla sorella, protagonista di una storia incredibile che ci arriva da Verona. Qualcosa che ci riallaccia ai fatti di Cesena del mese scorso, quando una persona ricoverata in ospedale per Covid ha rifiutato le cure, iniziando a lanciare oggetti contro il personale sanitario. Ne abbiamo parlato anche in quel caso con una prima ricostruzione, mentre oggi tocca esaminare fonti locali che hanno avuto modo di approfondire il tutto.
Nello specifico, in tanti si chiedono cosa abbia combinato la negazionista di Verona. Secondo le prime informazioni che ci sono pervenute direttamente dal sito Telenuovo, che a sua volta cita anche alcuni dettagli raccolti da TG Verona, le infrazioni delle due sorelle sono molto gravi. In particolare, la vicenda riguarda due donne, di 60 e 63 anni, che a quanto pare avevano rifiutato di indossare la mascherina, per poi decidere di non consegnare i documenti.
Non contente, in un secondo momento si sono chiuse in auto parcheggiata in divieto di sosta. I vigili che stavano affrontando la situazione, una volta compreso il contesto, hanno così chiesto il sostegno di tre pattuglie dei carabinieri. Lì tutto è degenerato, con le donne due che nel tentativo di lasciare il posto avrebbero cercato di investire una delle due agenti. Cosa succede ora per la negazionista, già protagonista di alcuni fatti di cronaca con le Forze dell’Ordine, e per sua sorella? Per loro non si mette bene.
Una volta fermate, infatti, sono state identificate per poi essere denunciate per interruzione di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale. A questi capi d’imputazione, poi, si aggiunge anche il rifiuto di dare le proprie generalità, oltre al fatto che dovranno affrontare diverse sanzioni amministrative. A completare il quadro sulla negazionista, comportamenti verbali aggressivi contro gli agenti di persone che hanno assistito alla scena.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…