Trend Social

Si chiedono quando inizia Ciao Darwin e condannano la svolta arcobaleno della trasmissione

In tanti si chiedono quando inizia Ciao Darwin, con appuntamento che è stato fissato ufficialmente il prossimo 17 marzo. La nuova edizione di Ciao Darwin, che vedrà come sempre al timone Paolo Bonolis ed il fidato Luca Laurenti, presenterà quest’anno una novità importante tra il pubblico che però ha già scatenato qualche polemica sui social, con commenti non del tutto positivi a riguardo.

Ora che sanno quando inizia Ciao Darwin, parte la condanna alla svolta arcobaleno della trasmissione

Un altro elemento che va preso in considerazione oggi a proposito di una trasmissione spesso e volentieri al centro di polemiche, come osservato alcuni mesi fa a proposito di un ex concorrente che durante le prove di un gioco ha subito un bruttissimo infortunio. Purtroppo per lui, con conseguenze permanenti. Questa volta, Ciao Darwin viene accusato di ghettizzazione, nonostante la sua iniziativa voglia andare in direzione opposta.

Ci ha pensato l’autore tv Marco Salvati a svelare la novità di quest’anno di Ciao Darwin, ossia l’aggiunta del settore arcobaleno tra il pubblico. Sappiamo come all’interno di questo programma ci sia sempre stata la contrapposizione tra due correnti, bianco e nero, donne e uomini e così via. A votare la vittoria tra le due forze contrapposte ci ha sempre pensato il pubblico suddiviso tra uomini e donne.

Ecco che qui farà il suo ingresso il settore arcobaleno, dove ognuno sarà libero di esprimersi come meglio crede e preferisce. Di solito gli uomini applaudivano una bella donna e viceversa, ora ci sono donne che possono esultare per un’altra donna e così via grazie al settore arcobaleno.

Per molti però questa è un’ulteriore ghettizzazione del “diverso”, tanti infatti sono stati i commenti a riguardo, non c’è il vero senso di inclusività in questa condizione di voler creare un settore apposito per chi vuole sentirsi libero di esprimere il proprio orientamento sessuale. Almeno ora sappiamo quando inizia Ciao Darwin.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

1 giorno fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

1 giorno fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

1 giorno fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

1 giorno fa

No, non è vero che Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è la Semi-Ignoranza

Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…

2 giorni fa

Torna al cinema “Mamma ho perso l’aereo”: cosa lo rende un film evento vintage?

Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…

2 giorni fa