Guide Utili

Si blocca e non funziona l’aggiornamento Hay Day 2022: come risolvere i problemi

In tanti si lamentano del fatto che non funziona l’aggiornamento Hay Day 2022, a causa di problemi imprevisti al momento del rilascio da parte dello staff. Si tratta di un titolo più diffuso di quanto si possa pensare, al punto che in giornata in tanti ci hanno scritto per capire cosa stia avvenendo, ma soprattutto come risolvere l’anomalia riscontrata anche qui in Italia. In passato l’app sembrava finita al centro di un attacco malware da noi esaminato, salvo poi scoprire che il realtà la questione fosse relativa ad altre applicazioni.

Confermato che non funziona l’aggiornamento Hay Day 2022: cosa sappiamo sui problemi di aprile

Premesso questo, cerchiamo di capire perché si blocca e non funziona l’aggiornamento Hay Day 2022. Senza girarci troppo intorno, vi diciamo che i giocatori in queste ore stanno provando a capire come aggiornare Hay Day. Non tutti lo sanno, ma si tratta di un popolare simulatore agricolo per piattaforme mobili, con diverse segnalazioni di problemi che soprattutto questo martedì hanno preso piede in Italia.

Già, perché i primi riscontri negativi in giro per il mondo erano giunti nel weekend, ma a quanto pare l’aggiornamento Hay Day 2022 è arrivato qui da noi solo in giornata. L’avvio si è bloccato o è rimasto bloccato all’interno una schermata di caricamento. Dunque, non funziona nulla ed al momento non abbiamo guide ufficiali su come risolvere i problemi.

Come provare a risolvere le anomalie legate all’aggiornamento Hay Day? Iniziato a svuotare la cache dell’app accedendo alle impostazioni del vostro smartphone, forzando poi l’arresto dell’applicazione. In alternativa, se ancora non funziona, non potrete fare altro che cancellare il gioco e provare ad installarlo nuovamente dal web. Ovviamente tramite fonti attendibili per evitare virus. In linea di massima, consiglio a tutti di attendere sviluppi dai tecnici, visto che su Twitter hanno confermato di essere in procinto di risolvere il bug.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

3 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

1 giorno fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

1 giorno fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

2 giorni fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

2 giorni fa