Bufala

Volano gli stracci tra Shevchenko e Chiellini, ma è solo una vecchia leggenda

In questi giorni è venuta fuori una dichiarazione di Chiellini, secondo cui Totti ad inizio secolo avrebbe meritato il Pallone d’Oro. Chiaro il riferimento, al contrario, nei confronti di giocatori come Shevchenko, i quali si sono portati a casa il trofeo più ambito per un calciatore. Il Capitano della Juventus ha specificato che la sua uscita non avesse in qualche modo la presunzione di sminuire giocatori come l’ucraino. Da qui, nasce la replica fake dell’ex attaccante del Milan tramite un’intervista mai rilasciata.

La risposta fake di Shevchenko a Chiellini

Questo, più in particolare, lo scorcio dell’intervista che è stato riportato sui social in queste ore, al punto che tanti tifosi della Juventus e del Milan ci stanno credendo alimentando una polemica ed una rivalità che ha conosciuto il suo picco nel 2003, con la finale di Champions League a Manchester:

“Sì, ho letto cosa ha detto Chiellini su di me nella sua biografia. Il mio pallone d’oro nel 2004 è stato più che meritato, a differenza di quello di Nedved che lo ha ricevuto dopo aver vinto un banalissimo campionato di A nel 2003. E sappiamo tutti cosa faceva la Juventus di Moggi in quegli anni in Italia.
Mi viene da ridere quando i giornali si chiedono come mai l’Italia non si sia qualificata ai mondiali, ma la risposta è molto semplice: sono passati da giocatori del calibro di Maldini a mediocri come Chiellini. A quei tempi avrebbe giocato in Serie B. E un anno se lo è anche fatto (ride ndr).
Ma in fondo dobbiamo davvero parlare di uno che nella sua autobiografia ha parlato molto più degli altri che della sua vita e dei suoi trofei? Probabilmente se non avesse parlato male di ogni calciatore menzionato nel suo libro nessuno lo avrebbe letto. È sicuramente più bravo a fare marketing che a giocare calcio.”

A tal proposito, vengono citate le dure dichiarazioni nei confronti di Giorgio Chiellini attraverso un’intervista che Andrij Shevchenko avrebbe rilasciato a SeceraTV per Paolo Velnedved. Già il nome del giornalista, richiamando l’ex Pallone d’Oro bianconero, dovrebbe farci capire che siamo al cospetto di una trollata.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il canone di 50 euro per le targhe “come il bollo” non è ufficiale: è una fake news

Ci segnalano un post X che accusa il Ministro delle Infrastrutture di aver inserito nella riforma del CdS un canone…

8 ore fa

Dal nulla la voce su Umberto Tozzi morto oggi: le ultime notizie creano malintesi

Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…

18 ore fa

Il ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole in macchina

Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…

1 giorno fa

Arriva il PanCriCrì, panettone ai grilli, e no, Bill Gates qui non c’entra (ma solo un geniale pasticcere italiano)

Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…

2 giorni fa

Pezzali diffida il comune di Pavia: il problema dell’onoreficenza a Repetto

Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…

2 giorni fa

Tecnologie più retro di quanto pensiate: il touchscreen

Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…

2 giorni fa