Approfondimento

Sfogo di Chiambretti su dati ISS e teorie di Enrico Montesano: “Mia madre poteva vivere 10 anni”

Fa riflettere un recente intervento di Piero Chiambretti a “Non è l’arena” su LA7, la trasmissione di Massimo Giletti in cui si è parlato dei recenti dati ISS sui morti con Covid e, implicitamente, anche di alcune dichiarazioni sul tema da parte di Enrico Montesano. Vedere per credere quanto abbiamo riportato nei giorni scorsi con un altro articolo, in relazione all’intervento dell’attore durante una puntata di Dritto e Rovescio. In quel caso, minimizzando la questione virus, ha sottolineato come siano decedute meno di 4.000 persone in Italia con il virus e senza ulteriori patologie.

Cosa ha detto Piero Chiambretti su dati ISS e sulle teorie di Enrico Montesano

Nello specifico, la testimonianza di Piero Chiambretti su dati ISS e sulle teorie di Enrico Montesano è particolarmente significativa, in quanto il presentatore mesi fa è stato ricoverato insieme a sua madre dopo essere risultato positiva. La donna, purtroppo, non ce l’ha fatta, ma a mente fredda lo stesso Chiambretti su LA7 fornisce un riscontro che dovrebbe far riflettere tutti coloro che sottolineano il numero ristretto di deceduti senza ulteriori patologie.

In particolare, Piero Chiambretti ha confermato che sua madre avesse altre patologie, ma stava benissimo. In sostanza, la donna prendeva le sue pastiglie, arrivando anche a dieci al giorno e viveva. Dunque, stava bene prima di risultare positiva al Covid e a suo dire con ogni probabilità avrebbe vissuto altri dieci anni. Una volta ammalatasi per il Covid, è morta in cinque giorni. Ecco perché il conduttore, pur senza fare il nome di Enrico Montesano, giunge ad una conclusione molto pesante.

A suo modo di vedere, coloro i quali affermano che quelle persone siano morte a causa di altre patologie, si dovrebbero vergognare. A seguire, il video di Chiambretti preso da LA7, con cui possiamo chiudere per sempre la storia dei dati ISS, anche in relazione a quanto sostenuto da Enrico Montesano sull’argomento.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

8 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

9 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

11 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

14 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

23 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

23 ore fa