Sfera Ebbasta nudo, il post su Facebook: “Ecco come si presenta questo miserabile” (Foto)
Fermi, abbiamo capito che la trap non piace a tutti, che Sfera Ebbasta non piace a tutti – manco a me, a me la trap fa ca**** e dunque anche Sfera Ebbasta sortisce su di me lo stesso effetto – ma inventare bufale ad hoc sul suo conto non fa di voi persone migliori, tanto meno crederci senza verificare. In questi giorni un post altamente fuorviante e creato apposta da qualche mendicante del web mostra una presunta foto di Sfera Ebbasta, al centro delle cronache per la tragedia di Corinaldo, che si sarebbe denudato durante un concerto:
I colleghi di Butac hanno smentito la bufala con un articolo del 13 dicembre 2018 e hanno dimostrato che la persona ripresa di spalle nella foto incriminata non è Sfera Ebbasta ma Luca Romagnoli della band Management del Dolore Post Operatorio. La foto risale al 2013 ed è stata scattata al concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma.
Come al solito, vi ricordiamo che non dovete mai affidarvi al primo post pubblicato su Facebook senza fonti, perché con una foto associata a una didascalia si può scrivere di tutto, come in questo caso.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.