Bufala

Sfera Ebbasta arrestato dopo il concerto di San Siro: rilanciata una vecchia bufala

Torna una vecchia bufala, con Sfera Ebbasta arrestato in seguito al concerto di San Siro, stando almeno ad alcune voci che secondo quanto ci è stato riportato, circolano soprattutto su Facebook. Una situazione che va chiarita una volta per tutte, anche perché parliamo di un artista che ha sempre più seguito qui in Italia. Vediamo come stanno le cose e da dove trae origine la voce di oggi, che a prescindere da tutto va smentita per chi è in appresione per il personaggio in questione.

Parlano di nuovo di Sfera Ebbasta arrestato dopo il concerto di San Siro: riproposta oggi una vecchia bufala

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di lui con un altro articolo, citando proprio il tanto atteso evento di Milano. Dunque, senza girarci troppo intorno possiamo evidenziare come oggi si parli nuovamente di Sfera Ebbasta arrestato dopo il concerto di San Siro. A conti fatti, è stata semplicemente rilanciata una vecchia bufala, che aveva preso piede nel 2019 in seguito ad alcune problematiche che avevano investito il cantente. Per fortuna, non vi sono conferme sotto questo punto di vista.

Immaginate per un momento la cassa di risonanza che avrebbe una vicenda del genere. Il fatto che nessuno ne parli tra le principali testate nazionali, in buona sostanza, è la massima garanzia possibile per tutti coloro che hanno vissuto minuti di ansia dopo essersi imbattuti nella fake news del giorno. Il concerto di San Siro è andato più che bene, al punto che i commenti dei fan sui social sono stati assolutamente positivi poche ore dopo l’evento di Milano, mentre i rumors odierni si basano come al solito su aria fritta.

Nel frattempo, occorre darci un taglio con Sfera Ebbasta arrestato, alla luce delle bufale che stanno prendendo piede soprattutto su TikTok da alcune ore a questa parte. Una parentesi, dopo il concerto di San Siro, totalmente inutile a conti fatti.

Condividi
Pubblicato da
Tags: bufala

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

10 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

12 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

12 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

1 giorno fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

1 giorno fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

1 giorno fa