Stiamo vivendo una situazione alquanto particolare in Italia a causa del Coronavirus e come tutti sapranno il campionato è stato al momento sospeso e non è chiaro se potrà effettivamente riprendere il 3 aprile. Una stagione calcistica complicata che si è aggravata ulteriormente con la notizia di alcuni calciatori positivi al Coronavirus, come ad esempio Rugani della Juventus e Gabbiadini della Sampdoria. Ormai però quest’epidemia, che è stata definita più correttamente pandemia, ha colpito anche altri campionati e nemmeno lì è chiaro come proseguirà la stagione. Tutto insomma è un grande punto interrogativo, anche perché in questo momento bisogna pensare prima alla salute, è ciò che conta più di ogni altro evento sportivo.
Cosa accadrà quindi al campionato italiano? Diverse sono le ipotesi, come ad esempio i playoff, ma può anche terminare senza decidere un vero vincitore. Tutto sommato però c’è chi ha cercato di sdrammatizzare su questa situazione così complicata, provando a chiedere ad Alexa, l’assistente vocale di Amazon Echo, cosa accadrà con il campionato e la risposta è davvero esilarante.
Secondo Alexa lo scudetto sarà assegnato all’Inter di Conte, in questo modo finirà di lamentarsi. Il momento non è assolutamente semplice e c’è chi si diverte in questo modo pensando ad un calcio che probabilmente si ritroverà a ritornare quello di un tempo direttamente nella prossima stagione. Nessuno è riuscito a gestire al meglio la vicenda Coronavirus, prendendola anche piuttosto sottogamba, ma ora è evidente come il modello della Cina sia l’unico perseguibile e l’Italia sta provando a metterlo al meglio in pratica.
La quarantena forzata per tutti gli italiani, con città praticamente fantasma, è necessaria per garantire la fine dei contagi e far sparire definitivamente questo terribile virus dalla circolazione. Si spera che tra qualche settimana si potrà finalmente ritornare a parlare di calcio e vivere con più serenità la nostra vita. Ecco il video in questione.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…