Arrivano conferme sul fatto che siano stati separati i fratelli Bianchi, in queste ore, dopo la sentenza di ergastolo per l’omicidio di Willy che abbiamo preso in esame sul nostro sito alcuni giorni fa, con articolo dedicato. Gli avvocati di famiglia definiscono la decisione come il frutto di un processo mediatico, coi relativi condizionamenti che l’opinione pubblica avrebbe esercitato nei confronti di coloro che sono chiamati a prendere decisioni sotto questo punto di vista. Nel frattempo, dal carcere arrivano i primi dettagli in merito.
Dunque, a distanza di due giorni dalla pronuncia della Corte, abbiamo un’altra doccia gelata per i principali imputati dell’omicidio di Willy. Come riportato da Fanpage, ci sono alcuni dettagli che vanno presi in esame a proposito di questa vicenda. Ad esempio, si sa anche che sarà Gabriele Bianchi il condannato destinato a restare a Rebibbia. All’interno della struttura, infatti, il giovane è diventato volontario come “aiuto scrivano alla spesa“. Al contempo, per forza di cose Marco sarà trasferito in un’altra struttura.
Non tutti sanno che i fratelli Bianchi, in quasi due anni, siano sempre stati insieme. Ecco perché la notizia che a breve i due verranno separati ha fatto molto rumore. Resta da capire se anche in questo frangente ci saranno ricorsi e nuovi iter burocratici, che potrebbero rimettere tutto in discussione e assicurare ai due condannati più tempo da trascorrere insieme in carcere negli anni a venire. Questo lo sapremo solo a medio termine.
Di sicuro, per ora i fratelli Bianchi verranno separati, mentre dalla famiglia fanno sapere che questo modo di infierire su di loro sia dettato solo dalle pressioni esercitate dall’opinione pubblica. Del resto, l’omicidio di Willy ha scosso l’intero Paese per la brutalità della violenza esercitata dai condannati.
Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…
Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…
Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…
Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…