Notizia Vera

Senza limitazioni l’uso più complesso di WhatsApp su iPhone, Huawei e Samsung entro 3 mesi

Notizie importanti sulla possibilità di utilizzare anche con WhatsApp per iPhone, Huawei e Samsung la funzione Multi Device, ossia connettersi dall’app su due dispositivi senza alcun tipo di limitazioni. Una svolta importante per l’applicazione di messaggistica più famosa ed utilizzata al mondo, il che permetterà agli utenti di poter finalmente chattare tramite due device diversi, senza iniziare una nuova sessione.

Al momento non è possibile sfruttare la modalità multi dispositivo. Infatti, chiunque voglia utilizzare l’applicazione su smartphone e tablet, si ritrova ad essere immediatamente disconnesso dalla postazione originale per permettere l’attivazione di quella secondaria, ossia il tablet.

La nuova svolta di WhatsApp per iPhone, Huawei e Samsung

Ci sono però finalmente segnali importanti sullo sviluppo della funzione Multi Device di WhatsApp per iPhone, Huawei e Samsung. Infatti, si parla ormai di testing interno, il che inevitabilmente garantisce l’entrata in una fase clou nella realizzazione di questa modalità. Il team di sviluppo, secondo WABetaInfo, è finalmente entrato nel vivo del lavoro e tramite questo testing interno si ritrova a poter testare le varie caratteristiche in profondità. Correggendo gli eventuali bug che inevitabilmente si presenteranno.

E’ senza dubbio la fase più importante del test, perché si darà modo di poter perfezionare al meglio questa funzione Multi Device di WhatsApp e risulta essere ormai arrivata quasi ad un buon punto. Possibile che dalla prossima beta in poi si possano mostrare segnali ancora più lampanti sull’esistenza della modalità multi dispositivo che accompagnerà l’app nei prossimi mesi. Non esiste per ora una data certa che porterà alla sua diffusione su larga scala, stando allo storico di WhatsApp si pensa che tra due o massimo tre mesi questa nuova funzione potrà essere finalmente attiva.

Nessuna truffa tramite WhatsApp questa volta, dunque, contrariamente a quanto riportato nei giorni scorsi. E’ sicuramente una svolta importante per tutti coloro che utilizzano quest’applicazione di messaggistica anche da altri dispositivi, non solo quindi dal proprio smartphone, finalmente potranno utilizzarla senza che quest’ultima possa disconnettersi dal device precedente. Dalla prossima beta di WhatsApp per iPhone, Huawei e Samsung avremo modo di scoprire anche se risulteranno esserci qualche funzionalità aggiuntive, non solo quindi il Multi Device.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

12 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

15 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

16 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa