Arriva in queste ore la decisione tanto attesa e per certi versi annunciata, in merito alla sentenza di ergastolo per i fratelli Bianchi sull’omicidio di Willy. La situazione per Marco e Gabriele si era capito non fosse delle migliori, come abbiamo avuto modo di constatare pochi giorni fa con un altro articolo. Insomma, il verdetto arrivato questa mattina, benché accolto dalle urla della famiglia degli imputati, per certi versi era nell’aria e di certo non sorprende chi ha seguito da sempre la vicenda.
Come riporta Next Quotidiano, appare molto chiara sia la sentenza di ergastolo per i fratelli Bianchi, sia la reazione della loro famiglia caratterizzata dalle urla. Del resto, i due giovani sono apparsi da sempre i principali protagonisti e colpevoli dell’omicidio di Willy. Vediamo come sono sono andate le cose, alla luce delle prime informazioni che sono trapelate proprio in questi minuti.
Confermata la sentenza di ergastolo per i fratelli Bianchi, da sempre ritenuti i colpevoli materiali dell’omicidio di Willy. O meglio, coloro che hanno partecipato più attivamente al pestaggio. Allo stesso tempo, la Corte ha deciso di dare 23 anni a Francesco Belleggia e 21 anni a Mario Pincarelli.
Qualcuno afferma che ci saranno altre tappe e ricorsi, mediante i quali i fratelli Bianchi potranno ribaltare la sentenza di ergastolo arrivata questa mattina. Tuttavia, quanto stabilito oggi 4 luglio sull’omicidio di Willy Monteiro, con un verdetto così netto da parte dei giudici della Corte d’Assise di Frosinone, ci dice fondamentalmente che tutto l’impianto accusatorio nei confronti di Gabriele e Marco Bianchi fosse autentico.
Vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessero emergere ulteriori indicazioni sulla loro situazione, dopo il verdetto e la sentenza di ergastolo per i fratelli Bianchi, che in tutta onestà lascia poco spazio a dubbi.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…