Aggiornamento

Sempre bloccato il cedolino NoiPA con area riservata che non funziona: assistenza chiara oggi

Risulta ancora bloccato il cedolino NoiPA oggi 7 dicembre, con area riservata a conti fatti inaccessibile, come del resto vi avevamo anticipato nei giorni scorsi con altri approfondimenti. Una nota ufficiale dell’assistenza diramata la scorsa settimana ha creato confusione, in quanto si è parlato di ripristino della piattaforma a partire da questo giovedì, visto che non funziona nulla da diversi giorni ormai. Tuttavia, nessuno ha mai scritto o detto “entro il 7 dicembre“, motivo per il quale era abbastanza prevedibile che in queste ore avremmo ancora riscontrato difficoltà.

Riscontri dall’assistenza sul cedolino NoiPA con area riservata che non funziona oggi 7 dicembre

Cosa ci dice l’assistenza? Anche stamane abbiamo provato a contattarla, con l’obiettivo di ottenere qualche informazione in più sul cedolino NoiPA con area riservata che non funziona. In pratica, ci è stato comunicato telefonicamente che l’obiettivo resta quello di sbloccare tutto entro oggi, ma allo stato attuale nessuno è in grado di dare garanzie in merito. Disagio in corso confermato anche da alcune testimonianze sui social:

Io non riesco ancora ad entrare. Ma come si fa ad essere ancora così poco efficienti dal punto di vista telematico? Inorridita”;
“Ancora in manutenzione straordinaria”;
“Per vedere la busta paga, devo venire a Roma? Si stava meglio quando si stava peggio. Volete fare passi avanti ma si fanno soltanto passi in dietro. Non siete in grado di superare le menti pensanti degli anni 60. Ritornate a scuola. E un consiglio”;
“Nessuna novita?”;
“Sono giorni ormai che il sito è fuori servizio per manutenzione straordinaria. Ma siete andati tutti in ferie?
“Non doveva essere funzionante dal 7/12?“.

Dunque, ancora nulla da fare con il cedolino NoiPA con area riservata che non funziona, ma allo stato attuale non possiamo escludere che la situazione si sblocchi oggi stesso. Possiamo soltanto portare pazienza, con l’auspicio che i tecnici riescano a risolvere tutto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

18 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

19 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

21 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

24 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa