Precisazioni

Selvaggia Lucarelli esclusa da ‘Ballando con le stelle’: occorre fare chiarezza

Da alcune ore si rincorrono sui social alcune voci riguardanti la possibile esclusione di Selvaggia Lucarelli dalla prossima edizione di “Ballando con le stelle”. La vena polemica che da sempre accompagna l’opinionista e membro della giuria, infatti, avrebbe indotto la produzione a cambiare il cast della prossima edizione per la fortunata trasmissione condotta da Milly Carlucci. Del resto, anche nei mesi scorsi avevano preso piede indiscrezioni fuori controllo sull’argomento, come vi abbiamo riportato attraverso altri articoli.

Chiarimenti su Selvaggia Lucarelli esclusa da ‘Ballando con le stelle’, verso l’edizione 2024

Alla luce di alcune segnalazioni che ci sono arrivate in mattinata, effettivamente occorrono dei chiarimenti in merito ai rumors su Selvaggia Lucarelli esclusa da ‘Ballando con le stelle’. Tutto nasce da un’intervista che Milly Carlucci ha rilasciato nello scorcio iniziale della stagione estiva, tramite la quale la presentatrice si era limitata a ribadire che non erano state ancora prese decisioni sulla giuria e sui concorrenti della successiva edizione. Insomma, nessun annuncio eclatante, ma ancora oggi quelle parole vengono utilizzate per creare franintendimenti.

Anzi, attraverso i post social pubblicati di tanto in tanto nel corso degli ultimi mesi, la stessa Selvaggia Lucarelli ha lasciato intendere di non aver mai ricevuto segnali o comunicazioni utili per farla sentire esclusa da ‘Ballando con le stelle’. Ecco perché dal nostro punto di vista oggi 13 agosto occorre fare chiarezza, dal momento che titoloni sull’argomento generano imprecisioni, ma anche notizie prive di fonti. Staremo a vedere quali saranno le comunicazioni che arriveranno dalla RAI sotto questo punto di vista.

Nel frattempo, occorre non dare nulla per scontato, in quanto Milly Carlucci non ha mai emesso sentenze in questo senso. Andiamoci piano coi titoli che parlano di Selvaggia Lucarelli esclusa da ‘Ballando con le stelle’, in quanto ben presto potrebbero venire a galla verità che vanno in direzione opposta sulla giuria.

Condividi
Pubblicato da
Tags: precisazioni

Articoli recenti

Il canone di 50 euro per le targhe “come il bollo” non è ufficiale: è una fake news

Ci segnalano un post X che accusa il Ministro delle Infrastrutture di aver inserito nella riforma del CdS un canone…

26 minuti fa

Dal nulla la voce su Umberto Tozzi morto oggi: le ultime notizie creano malintesi

Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…

10 ore fa

Il ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole in macchina

Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…

1 giorno fa

Arriva il PanCriCrì, panettone ai grilli, e no, Bill Gates qui non c’entra (ma solo un geniale pasticcere italiano)

Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…

1 giorno fa

Pezzali diffida il comune di Pavia: il problema dell’onoreficenza a Repetto

Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…

1 giorno fa

Tecnologie più retro di quanto pensiate: il touchscreen

Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…

1 giorno fa