Ci sono anche segnali di letargia per Donald Trump positivo al Covid. Questa la notizia delle ultime ore a proposito del contagio per il Presidente degli Stati Uniti, al punto che in tanti si stanno chiedendo quale sia il significato di questa espressione e soprattutto quali siano i suoi sintomi. Dunque, a distanza di qualche giorno dalla curiosa accusa mossa nei confronti di questo controverso personaggio politico, in merito alla sua dichiarazione dei redditi negli anni scorsi, una nuova grana da prendere seriamente in considerazione.
Scendendo maggiormente in dettagli sulla storia di Trump positivo al Covid, bisogna prendere in esame quanto riportato dal New York Times in queste ore. Secondo la nota testata, infatti, avrebbe i sintomi simili a quelli che si riscontrano in presenza di un raffreddore, accompagnati da quelli di “una classica influenza“, anche se altre fonti dalla Casa Bianca parlano di assenza di sintomi significativi. In ogni caso, i segnali di letargia vengono menzionati da diversi addetti ai lavori autorevoli, al punto da meritare un approfondimento.
Già, perché parlando di Trump positivo al Covid e menzionando il termine “letargia”, anche in Italia ci si chiede cosa comporti questo stato. Una risposta sotto questo punto di vista ci arriva dal sito “My Personal Trainer“, secondo il significato del termine ci riporta in primo luogo ad un completo rilassamento del tono muscolare, ma anche ad un rallentamento delle nostre normali funzionalità psichiche, fino ad arrivare alla scarsa capacità di reazione agli stimoli.
Insomma, quando si parla di letargia non bisogna prenderla alla leggera, visto che significato e sintomi di questo stato rimandano a condizioni abbastanza debilitanti. Basti pensare al fatto che in casi estremi possa indurre al coma. Al momento, comunque, non si hanno altre informazioni su Trump positivo al Covid oggi 2 ottobre.
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…