Bufala

Secondo rilancio per Giorgio Napolitano morto: ancora una bufala sulla sua salute oggi

Sta continuando a circolare sui social la notizia della morte di Giorgio Napolitano, con tanti utenti che stanno contribuendo alla diffusione di questa fake news. Attualmente c’è sicuramente tanta preoccupazione nei confronti dello stato di salute dell’ex Presidente della Repubblica, con un quadro clinico che è peggiorato nelle ultime settimane. Purtroppo però sul web c’è chi continua a speculare su questa situazione diffondendo la bufala della morte di Giorgio Napolitano.

Ulteriore rilancio per Giorgio Napolitano morto: prende piede una bufala sulla sua salute oggi

Altra fake news, dunque, dopo quella di martedì da noi trattata su Giorgio Napolitano morto. L’unica certezza è che sta vivendo un periodo piuttosto complicato legato alle sue condizioni di salute, ma non sono emersi dettagli nemmeno riguardanti quale malattia sia la causa di questo peggioramento. Tutto ciò che si legge sul web su Giorgio Napolitano e la sua malattia non è quindi veritiero.

C’è massima riservatezza a riguardo, l’entourage dell’ex Presidente della Repubblica non ha fatto trasparire alcuna informazione su cosa abbia aggravato lo stato di salute di Giorgio Napolitano. Non parliamo di certo di una persona giovane, si ritrova ad avere 92 anni, età molto avanzata dove purtroppo diventa anche più complicato riuscire a superare al meglio alcune patologie.

Tra l’altro si è sottoposto negli ultimi anni a due operazioni, uscendone però alla grande, mentre ora qualcosa di più complicato sta mettendo a repentaglio la sua vita. Pur parlando di un quadro clinico complesso e grave, non è giusto diffondere la notizia della morte di Giorgio Napolitano. L’ex Presidente della Repubblica è ancora nel nostro mondo, sta combattendo probabilmente la sua battaglia più dura e la speranza è che possa superare anche questa.

Si attendono degli aggiornamenti sul suo stato di salute, per ora si sa solo di un peggioramento, ma tutto resta assolutamente top secret. Attenzione quindi alle fake news che stanno circolando sul web riguardanti Giorgio Napolitano, anche perché tanti utenti stanno abboccando a questa bufala del momento. Smettiamola con Giorgio Napolitano morto e con la sua salute oggi.

Condividi
Pubblicato da
Tags: bufala

Articoli recenti

Il ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole in macchina

Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…

12 ore fa

Arriva il PanCriCrì, panettone ai grilli, e no, Bill Gates qui non c’entra (ma solo un geniale pasticcere italiano)

Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…

18 ore fa

Pezzali diffida il comune di Pavia: il problema dell’onoreficenza a Repetto

Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…

19 ore fa

Tecnologie più retro di quanto pensiate: il touchscreen

Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…

22 ore fa

Voci sull’addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto: capiamo cosa è successo

Iniziano ad essere più insistenti del solito le voci sull'addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. La…

23 ore fa

Sì, è stato espluso l’imam di Bologna Zulfiqar Khan

Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…

1 giorno fa