Sta continuando a circolare sui social la notizia della morte di Giorgio Napolitano, con tanti utenti che stanno contribuendo alla diffusione di questa fake news. Attualmente c’è sicuramente tanta preoccupazione nei confronti dello stato di salute dell’ex Presidente della Repubblica, con un quadro clinico che è peggiorato nelle ultime settimane. Purtroppo però sul web c’è chi continua a speculare su questa situazione diffondendo la bufala della morte di Giorgio Napolitano.
Altra fake news, dunque, dopo quella di martedì da noi trattata su Giorgio Napolitano morto. L’unica certezza è che sta vivendo un periodo piuttosto complicato legato alle sue condizioni di salute, ma non sono emersi dettagli nemmeno riguardanti quale malattia sia la causa di questo peggioramento. Tutto ciò che si legge sul web su Giorgio Napolitano e la sua malattia non è quindi veritiero.
C’è massima riservatezza a riguardo, l’entourage dell’ex Presidente della Repubblica non ha fatto trasparire alcuna informazione su cosa abbia aggravato lo stato di salute di Giorgio Napolitano. Non parliamo di certo di una persona giovane, si ritrova ad avere 92 anni, età molto avanzata dove purtroppo diventa anche più complicato riuscire a superare al meglio alcune patologie.
Tra l’altro si è sottoposto negli ultimi anni a due operazioni, uscendone però alla grande, mentre ora qualcosa di più complicato sta mettendo a repentaglio la sua vita. Pur parlando di un quadro clinico complesso e grave, non è giusto diffondere la notizia della morte di Giorgio Napolitano. L’ex Presidente della Repubblica è ancora nel nostro mondo, sta combattendo probabilmente la sua battaglia più dura e la speranza è che possa superare anche questa.
Si attendono degli aggiornamenti sul suo stato di salute, per ora si sa solo di un peggioramento, ma tutto resta assolutamente top secret. Attenzione quindi alle fake news che stanno circolando sul web riguardanti Giorgio Napolitano, anche perché tanti utenti stanno abboccando a questa bufala del momento. Smettiamola con Giorgio Napolitano morto e con la sua salute oggi.
Ci segnalano i nostri contatti condivisioni che parlano di un "virus misterioso in Cina". Spoiler, non è così misterioso e…
Ci segnalano i nostri contatti un lungo post, del testo screeneremo solo un estratto, che dovrebbe parlare dell'antica carovana del…
Su TikTok tra una delirante challenge virale e qualche bufala di tanto in tanto appaiono consigli orrendamente sbalestrati, come la…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra un cartello con strafalcioni ad Agrigento. Strafalcioni abbastanza grossi, come…
Siamo nel 2025, ed un nuovo anno è da poco cominciato. E questo articolo va inteso come un sequel ideale…
In un mondo che cerca di evolversi, i notutto si uniscono ai "girellari" per cercare improvvide alleanze basate sulla nostalgia:…