Trend Social

Se la prendono con il marito di Myrta Merlino per ascolti di Pomeriggio 5: malintesi su Tardelli

In tanti se la stanno prendendo addirittua con il marito di Myrta Merlino, pensando sia Marco Tardelli. I due sono coppia fissa da oltre sei anni, come hanno dichiarato i diretti interessati in occasione di alcune interviste congiunte degli ultimi anni, ma ad oggi non vi sono ancora date ufficiali a proposito delle nozze. Nonostante entrambi abbiano espresso il desiderio di fare questo step, infatti, al contempo hanno dichiarato che questo sarà possibile solo dopo che i figli di entrambi si sistemeranno.

I soliti malintesi sul marito di Myrta Merlino e sugli ascolti di Pomeriggio 5: non è sposata con Tardelli

Tutto nasce dalla volontà di parte del pubblico che non vede di buon occhio la decisione dei vertici Mediaset, i quali hanno optato per il profilo della stessa Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5. A farle posto sarà Barbara D’Urso, la quale se da un lato ha spesso e volentieri attirato la critica degli spettatori, a quanto pare vanta ancora una fetta di utenza molto legata al suo profilo. Tutti dettagli che rendono particolarmente curiosa ed interessante la prima puntata della nuova edizione della nota trasmissione.

In linea con quanto vi abbiamo riportato durante lo scorso fine settimana, tramite un altro articolo, c’è addirittura qualcuno che va oltre i messaggi anti marito di Myrta Merlino, nonostante la giornalista non sia sposata con Marco Tardelli. Stiamo parlando di coloro che alimentano malintesi sugli ascolti flop di Pomeriggio 5 con il nuovo corso. Gli stessi soggetti che ignorano un dettaglio non proprio irrilevante: essendo in programma la prima puntata solo oggi 4 settembre, è impossibile avere tra le mani i dati dello share allo stato attuale.

Insomma, lasciate in pace il marito di Myrta Merlino, a maggior ragione perché la conduttrice non è sposata con Marco Tardelli, tenendo conto che in queste ore non siano fisicamente disponibili i dati sugli ascolti di Pomeriggio 5.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, nessuno vuole darvi una multa per la puzza di sudore

Non c'è due senza tre: la "multa per la puzza di sudore" fa parte di un filone di articoli clickbait,…

8 ore fa

Utenti X confondono la bandiera della pace sulle scale di Gezi Park con un simbolo LGBT (e festeggiano a vuoto)

Utenti X confondono la bandiera della pace sulle scale di Gezi Park con un simbolo LGBT (e festeggiano a vuoto):…

9 ore fa

California: latte crudo contaminato dall’influenza aviaria

"California: latte crudo contaminato dall'influenza aviaria": potremmo considerare questo il triste epilogo della battaglia identitaria dei MAGA basata sul battersi…

11 ore fa

Il video dell’aereo che porta un altro aereo è fatto con AI (e il commento è copiato)

Ci segnalano i nostri contatti un video Facebook (archiviato qui) che mostrerebbe un aereo che porta un altro aereo. Il…

19 ore fa

Scambio tra Barcellona e Juventus con Douglas Luiz: zero riscontri per ora

Anche le voci di calciomercato possono prestarsi a notizie "senza fonti", come abbiamo avuto modo di constatare in queste ore…

19 ore fa

La giada arricchisce e porta fortuna solo a chi la vende (ma è assai gradevole)

In seguito al nostro articolo sulle presunte proprietà miracolose del sale, ci è stato richiesto se la giada invece detenesse…

20 ore fa