Notizia Vera

Se avete problemi con Facebook non preoccupatevi: non siete soli

Problemi con Facebook? Probabilmente non siete soli. Ci segnalano in posta nei commenti utenti che non riescono a visualizzare profili propri o di altri contatti.

Se avete problemi con Facebook non preoccupatevi: non siete soli

E, effettivamente, il portale DownDetector segnala un netto incremento delle segnalazioni di disservizio nelle ultime ore.

Gestire un social complesso come Facebook non è esattamente cosa semplice, e abbiamo già visto come nuove funzioni spesso comportano un ingresso alquanto “ruvido”.

Il nostro unico consiglio valido resta sempre lo stesso in questi casi: l’attesa. Quando c’è un disservizio diffuso, è perfettamente inutile premere il tasto F5 o ricaricare la pagina sperando che vada via: spesso questo peggiora la situazione, per tutti.

Attendete, fate altro per una mezz’ora, prendetevi del tempo e poi tornate. Il problema in questi casi si risolverà lato Facebook con calma: voi non dovrete fare niente, a meno che sia lo stesso Social a fornire istruzioni.

Cosa che in questo caso non è accaduta.

 

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

La pericolosa fake news di Salvini che rende autorizzato il sorpasso su striscia continua

Tra le infinite fake news sul Codice della Strada che stiamo affrontando una in particolare spicca come pericolosa: Salvini che…

2 ore fa

Ansia per Gaia Clerici morta ed uccisa oggi, ma nessuna fonte ne parla

C'è preoccupazione per Gaia Clerici morta ed uccisa oggi, ma nessuna fonte ne parla. Neppure quella apparsa in un video…

6 ore fa

La multa all’automobilista ubriaco a piedi non c’entra col Codice della Strada

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok titolato "Lascia l'auto per non guidare ubriaco e torna a piedi. Multato…

9 ore fa

Come lo facevamo ai tempi del retro: azioni moderne compiute in modi arcaici

La tecnologia moderna ci ha dato nuovi istinti e nuove abitudine. Ha preso bisogni e abilità che avevamo già in…

9 ore fa

Se avete creduto alla storia della “patente polverizzata perché ho preso il Brufen” avete bisogno della patente per Internet…

Se avete creduto alla storia della "patente polverizzata perché ho preso il Brufen" avete bisogno della patente per Internet. Scusate…

11 ore fa

La foto di Amelia Carter bruciata viva da un immigrato e il MemeCoin

Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…

1 giorno fa