Schwarzenegger si vaccina in diretta social: “Vieni con me se vuoi vivere”
Schwarzenegger si vaccina in diretta social è parte dello sforzo che numerose personalità della politica e dello spettacolo hanno fatto per contrastare l’Infodemia.
Che l’unica via di uscita da una pandemia sia tenere sotto controllo le infezioni è un dato di fatto. E siccome i costi sociali di un lockdown prolungato sono semplicemente insostenibili a tempo indeterminato l’unica alternativa è il vaccino.
Successe, in tempi recenti, ai tempi della Poliomielite: avremmo potuto semplicemente “stringere i denti e aspettare”, ma pagando il prezzo di intere generazioni condannate all’invalidità, col prezzo umano e sociale conseguente
Oggi, per contrastare COVID19, abbiamo avuto tre presidenti Americani (Bush, Obama e Clinton), il presidente attuale Joe Biden, Stephen King, Dottor Pregliasco e il Ministro per la Sanità Inglese Matt Hancock.
Ed ora anche Arnold Schwarzenegger.
Schwarzenegger si vaccina in diretta social: “Vieni con me se vuoi vivere”
Che affida a twitter un divertente messaggio.
Più breve del suo memorabile discorso agli americani in seguito ai fatti del Congresso, ma non meno incisivo.
Today was a good day. I have never been happier to wait in a line. If you’re eligible, join me and sign up to get your vaccine. Come with me if you want to live! pic.twitter.com/xJi86qQNcm
— Arnold (@Schwarzenegger) January 20, 2021
Oggi è stata una bella giornata. Non sono mai stato più felice di aspettare in fila. Se sei idoneo, unisciti a me e iscriviti per ottenere il tuo vaccino. Vieni con me se vuoi vivere!
Ha dichiarato un trionfale Schwarzenegger cambiando citazione cinematografica.
Questa volta non Conan ma il T-800 di “Terminator 2”, l’incarnazione benevola del suo personaggio venuto dal futuro per proteggere Sarah Connor e suo figlio John dal malvagio T-1000
E se lo dice Schwarzenegger, possiamo fidarci.
Del resto, salve tentativi di boicottaggio del solito duo infodemico/QAnonista la campagna vaccinale Americana è in gran spolvero, con quasi due milioni e mezzo di dosi somministrate al 30 di Dicembre.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.