Sta facendo il giro del mondo il video dello schiaffo a Macron, a quanto pare arrivato da un anarchico. In passato, ci è capitato di parlare di fake news a proposito del presidente francese, ma il filmato che sta facendo il giro del web in questi minuti a quanto pare è autentico e merita un primo approfondimento da parte nostra. Cerchiamo di ricostruire quanto avvenuto questo martedì, con le prime informazioni che stanno venendo a galla in questi minuti.
A fine articolo, partiamo da questo presupposto, troverete il video dello schiaffo a Macron. Come riportato da Next Quotidiano, lo staff del presidente francese ha confermato l’autenticità delle immagini, anche se al momento non sono chiare le ragioni che hanno indotto l’uomo a compiere un gesto così forte. Si tratta di un anarchico e in questi minuti è confermata anche la notizia del suo arresto. Così come quello di un’altra persona, anche se per quest’ultima non sono ancora chiare le motivazioni ufficiali.
Lo schiaffo a Macron è dunque notizia di oggi. Dalle prime ricostruzioni, è emerso che i fatti si sarebbero verificati nei pressi dell’uscita dalla scuola alberghiera di Tain-l’Hermitage, verso le 13.40. L’uomo era tra la folla e, apparentemente, ha aspettato il presidente francese per omaggiarlo. Poco prima, nel filmato in questione, si possono ascoltare anche gli applausi nei suoi confronti.
Quanto all’autenticità del video, va aggiunto che nel video dello schiaffo che trovate qui di seguito, si sente chiaramente “abbasso Macron” per coloro che masticano minimamente la lingua francese.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…