Scanzi, la Bmw parcheggiata su due posti per disabili
Ci segnalano i nostri contatti una foto pubblicata su un articolo chiamato Scanzi, la Bmw parcheggiata su due posti per disabili, pubblicato da Libero su segnalazione di Primato Nazionale.
La storia è assai semplice
Il giorno sedici Ottobre la testata “Il Primato Nazionale” riceve la foto di una BMW, nuova e ben tenuta, parcheggiata a cavallo di due strisce gialle di due posteggi per disabili, priva dell’apposito talloncino.
Una preliminare analisi della targa effettuata presso ACI dimostra che la BMW risulta immatricolata a nome di tale “Scanzi Andrea”, quello Scanzi Andrea, il giornalista, opinionista e celebrità mediatica.
“A chi ha molto da dare, molto sarà richiesto”, recita un proverbio e “Chi molto chiede agli altri sarà tenuto a standard più alti”, quindi le testate raccolgono la foto, e resteremo col tag “Analisi in Corso” per il tempo necessario perché pervengano spiegazioni dell’interessato o i rilievi dei vigili urbani il cui intervento è, a questo punto della storia, dirimente e caldeggiato per capire i perché e i come di questa storia.
La cui unica nota positiva è la nota finale: al giorno venti, il posteggio è di nuovo libero per i legittimi proprietari.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.