Approfondimento

Sbotta Fiano con Enrico Montesano che parla a nome degli italiani: “Lei non è nessuno”

Episodio significativo, quello che si è verificato durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio, considerando che ad un un certo punto è stata data la parola all’attore Enrico Montesano. In questi mesi, il volto noto del grande schermo ha fatto parlare molto di sé per le sue posizioni avverse al vaccino Covid e al green pass, al punto che ogni suo post pubblicato su Facebook scatena dibattiti. Su Rete 4, poi, la sera del 21 ottobre è andata in scena una forte discussione con Fiano del PD.

Cosa ha fatto arrabbiare Fiano con Enrico Montesano?

Puntata calda quella di Dritto e Rovescio, dunque, considerando che nelle scorse ore ci siamo soffermati su un’altra lite che ha visto protagonista lo stesso attore con un’esponente di Forza Italia. Trovate tutti i dettagli in merito nel nostro primo articolo di giornata. Provando a ricostruire l’accesa discussione tra Fiano ed Enrico Montesano, possiamo dire che l’esponente del Partito Democratico abbia deciso di rispondere per le rime nel momento in cui l’attore ha provato a parlare a nome del popolo italiano.

A quel punto, infatti, Fiano ha fatto presente che in realtà l’85% degli italiani abbia deciso di vaccinarsi e che, di conseguenze, le parole di Enrico Montesano siano fini a sé stesse in termini di rappresentanza della nostra nazione. Ne è seguito un acceso dibattito, che ha poi aperto la parentesi sul rapporto ISS. Grande il malinteso che si è venuto a creare sulla causa dei decessi per Covid e con Covid. Montesano, come altri, pensa che questo studio minimizzi gli effetti del virus.

L’errore di fondo commesso da tutti è pensare che pazienti positivi e con altre patologie sarebbero morti ugualmente, e in breve tempo, senza beccare il Covid. Il rapporto ISS dice ben altro, ma questo si deduce solo in parte con il video pubblicato su Twitter che ci mostra la diatriba tra Fiano ed Enrico Montesano.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

8 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

9 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

11 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

14 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

22 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

23 ore fa