Sanna Marin divorzia dal marito: insieme da diciannove anni, sposati da tre. L’ex Premier Finlandese chiude così una lunga storia già oggetto di grottesche fake news, spesso pilotate dalle c.d. “Fonti Russe” a causa della sua scomoda posizione di donna che ha avvicinato e portato la Finlandia nella NATO infliggendo un duro colpo alle ambizioni Putiniane.
E lo fa proprio nell’unico modo in cui le fake news degli hater e del Cremlino non possono insozzare le sue azioni: con un trasparente annuncio identico, pubblicato contemporaneamente su entrambi i profili sociali dei componenti della coppia.
“Abbiamo chiesto il divorzio di comune accordo.
Siamo grati per i 19 anni passati insieme e per la nostra amata figlia. Siamo ancora migliori amici. Continueremo a trascorrere del tempo insieme come una famiglia e l’uno insieme all’altra. Speriamo che rispetterete la nostra privacy. Non commenteremo ulteriormente la questione”
Hanno laconicamente postato i due su Instagram, con un riserbo che rispettiamo.
Del resto, parliamo pur sempre di una donna dei record che merita molto più che pruriginoso gossip: premier a 33 anni, guida della Finlandia durante i difficili momenti dell’inizio dell’invasione Russa in Ucraina, elemento trascinante dell’adesione della stessa nella NATO e della creazione di un Occidente più forte e solido.
Il capitolo di Shadow's Play di questa settimana parte da Lucca Comics, dove è possibile leggere in lingua originale Replay,…
Ci segnalano i nostri contatti niente di meno che la videorisposta di Jacopo Fo ad un articolo di Repubblica per…
Ci segnalano i nostri contatti un post X per cui Luce, la mascottina dell'imminente Giubleo, sarebbe ispirata a Greta Thunberg…
Si discute molto, in queste ore, del diverbio a distanza tra Danilo e Gatti dopo il secondo gol del Parma…
Si assiste in queste ore ad un pesante disagio per gli utenti, considerando il fatto che ci sono problemi con…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe contenere un'autostrada di Bologna con una voragine enorme. Il…