Episodio curioso quello che ha visto protagonista Salvini oggi 12 gennaio sui social. Dopo essere stato contestato a Imola in modo del tutto particolare, come avrete notato con il nostro articolo di ieri, la domenica dell’ex Ministro dell’Interno è stata caratterizzata da un brutto commento da parte di un ragazzo, che secondo il leader leghista gli avrebbe augurato la morte. Approccio, questo da condannare sempre e comunque, a prescindere dalle idee politiche che si possono maturare con il tempo.
Fatta questa doverosa premessa, dopo aver preso visione del post di Salvini, in tanti hanno notato un approccio al concetto di privacy da parte del team che si occupa della comunicazione social per conto del leader leghista quantomeno “particolare”. Il diretto interessato, infatti, non si è limitato a rendere pubblico il proprio pensiero dopo aver appreso che un ragazzo in queste ore gli abbia augurato la morte. Per inciso, la descrizione del post è la seguente:
“Salvini, spero che tu muoia. Simpatico come augurio …… Bella educazione il signorino.
Io mi sento più vivo che mai, alla faccia sua e di tutti quelli che vengono a insultare su questa pagina. Un bacione”.
Come accennato, si è andati oltre, visto che Salvini ha reso noto il volto ed il nome di questo ragazzo, forse minorenne, mentre ha prontamente oscurato (naturalmente per questioni di privacy) quello di altri utenti che, al contrario, hanno preso le sue difese. L’immagine che notate nel nostro articolo è modificata da bufale.net, oscurando volto e nome anche dell’autore del commento.
Mentre qualcuno mette in discussione l’autenticità del commento riportato da Salvini, visto che il ragazzo sembrerebbe non aver alcun interesse verso la politica italiana (questo, noi, non possiamo saperlo al momento, ragion per cui non spariamo sentenze), resta da sottolineare la scelta piuttosto anomala del team Salvini.
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…