Una nuova battaglia social ha preso piede oggi 24 settembre tra Matteo Salvini e Laura Boldrini. Fondamentalmente nulla di nuovo, dopo la fake news (tutto sommato simpatica) di inizio mese, quando in Rete sono circolate le foto del leader della Lega durante un mancamento, apprendendo la notizia della nomina della stessa Boldrini come nuovo Ministro dell’Interno. Ne parlammo con un articolo specifico, visto che in tanti ci avevano creduto, ma questo martedì occorre analizzare l’eterna disputa sotto un altro punto di vista.
In prima istanza, come si poteva facilmente immaginare, è arrivato il post di Salvini sulla sua pagina Facebook, attraverso il quale il numero uno del Carroccio ha preso in giro il Partito Democratico e le sue porte girevoli, dopo l’addio (o arrivederci) a Renzi, prima che questa forza politica accogliesse la stessa Laura Boldrini. Come potrete facilmente immaginare, nel post che vi lasciamo qui di seguito si sono scatenati i peggiori commenti nei confronti di colei che è sempre stata vista come un’icona dei porti aperti.
Puntualissima, anche in questo caso, la risposta da parte di Laura Boldrini nei confronti di Salvini. Nonostante il post di quest’ultimo abbia scatenato reazioni offensive nei suoi confronti, il neo acquisto del Partito Democratico ha deciso di puntare sulla strada dell’ironia. Come? Affermando testualmente “E niente, sono sempre nei tuoi pensieri. Adesso che hai perso la poltrona e lavori ancora meno di prima perché non ti trovi un hobby? Ma il Papeete ha già chiuso?“.
A seguire potrete osservare più da vicino la risposta ufficiale e pubblica di Laura Boldrini a Matteo Salvini su Twitter, una volta preso atto delle nuove critiche da parte dell’ex Ministro dell’Interno, soprattutto per quanto riguarda le presunte porte girevoli che ci sono nel PD.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…