Un approccio anomalo, autentico, e che allo stesso tempo sta ottenendo diversi consensi quello di Salvini a proposito della quarantena. Una tesi complottista sposata improvvisamente dal leader della Lega, in linea con la ricondivisione delle tesi di Luc Montagnier sulla diffusione del Coronavirus, come vi abbiamo riportato di recente con un altro report. Una sterzata nella comunicazione di questo discusso personaggio politico, il quale dopo l’iniziale “liberi tutti” al momento dell’esplosione dell’epidemia in Italia sembrava essersi allineato alle disposizioni governative, almeno per quanto concerne le limitazioni ai nostri spostamenti.
Durante la diretta mandata online oggi 24 aprile su Instagram, infatti, ad un certo punto Salvini si è lasciato prendere un po’ la mano, parlando appunto della decisione di lasciare gli italiani in quarantena durante l’emergenza Coronavirus. Nonostante le sue origini lombarde ed una situazione complessiva in questa regione che non induce certo gli italiani e la classe politica ad abbassare la guardia, il suo approccio appare chiaro. E per molti è discutibile.
Da alcuni minuti a questa parte, infatti, su Twitter è stato pubblicato uno scorcio della suddetta diretta di Salvini, visto che quest’ultima non è più raggiungibile tramite il profilo ufficiale del diretto interessato. A detta del leghista, qualcuno fa appositamente a tenere gli italiani chiusi in casa. In questo modo, quel qualcuno potrà essere controllato più facilmente queste persone. Lontani dalle piazze e lontani dai negozi. E per lui non mancano consensi, tra chi gli dà ragione e chi scrive “siamo con te Matteo“.
Insomma, la tesi di Salvini ora è quella dei poteri forti che avrebbero deciso di tenerci in casa con il chiaro intento di indirizzare le nostre teste (per chi ce l’ha, citando testualmente le sue parole). Dichiarazioni che faranno discutere. A seguire, il video che ci mostra quanto affermato da Salvini durante la sua diretta di venerdì su Instagram, in merito alla quarantena ancora oggi imposta agli italiani durante l’emergenza Coronavirus.
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…