Bufala

Salvini chiude i negozi di Cannabis, uno spacciatore lo ringrazia pubblicamente

Altro giro con un troll che sui social continua a far parlare di sé, questa volta toccando un argomento che di recente ha sollevato forti polemiche come quello della chiusura voluta da Salvini dei negozi di Cannabis. Il personaggio in questione ha deciso di dare continuità a quello che aveva scelto un paio di settimane fa, ovvero un ladro finito in ospedale per essere stato sparato dopo l’approvazione della legge sulla legittima difesa. Qui potete approfondire quanto riportato in quel frangente, mentre oggi 10 maggio tocca andare oltre.

Infatti, quello che ormai si definisce ex ladro afferma di aver abbandonato quel tipo di vita e di essersi rimesso in strada a spacciare. Tutto merito della domanda più elevata del mercato, dovuta appunto alla decisione di Salvini di chiudere i negozi di cannabis. Ora, premesso che la questione ancora non è stata discussa in Parlamento, riuscite ad immaginare un ladro o uno spacciatore arrivato al punto di pubblicare un video simile? Chiaramente no.

Dovrebbe bastare questo per affermare che il video in cui il ragazzo afferma di essere un ladro ormai convertito in spacciatore arrivi ad elogiare Salvini per aver abbattuto la concorrenza. Senza dimenticare che il troll in questione ad un certo punto afferma di essere intenzionato a portargli molti voti. Già in vista delle Europee. Insomma, ancora una volta occorre ricordare a tutti che questi filmati sono creati al solo scopo di prendere in giro coloro che tendono a credere a tutto.

Curioso che ad oggi non ci sia mai stata una risposta da parte del team di Salvini. Staremo a vedere se qualcosa cambierà a tal proposito dopo che un finto criminale ha dichiarato pubblicamente, su Facebook e con un importante seguito, la volontà di sfruttare la propria posizione di forza per agevolare il percorso politico del Ministro degli Interni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

14 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

15 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

16 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

19 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa