Non ha ottenuto particolari consensi il post di Matteo Salvini, mentre andava in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2021, considerando il fatto che il leader della Lega ha fatto sapere ai propri sostenitori di essere propenso ha guardare la serata inaugurale grazie alla presenza di Mihajlovic e soprattutto Ibrahimovic. Evidentemente, due personaggi a lui graditi. Dopo aver preso le distanze da Mussolini, secondo quanto riportato in questi giorni, anche qui Salvini ha dovuto però fare i conti con reazioni impreviste di chi vota Lega.
Tutto nasce da un post su Facebook di Matteo Salvini, come si può notare tramite la pagina specifica, con cui il numero uno del Carroccio ha annunciato pubblicamente che, contrariamente a quanto avviene di solito, avrebbe seguito l’appuntamento di questa sera. Alcuni hanno reagito male:
“Io continuo a guardare Fuori dal coro. Ho sempre guardato il Festival ma quest’anno, no. Non posso per rispetto degli altri teatri chiusi. Per rispetto di tutte le persone in difficoltà economica”;
“Salvini, che delusione, invece di guardare San Remo guarda “Fuori dal coro” e senti come l’Italia sta vivendo (mascherine, vaccini), tutti gli imbrogli e i soldi che hanno guadagnato imbrogliando sulla pelle di noi italian . Mi dispiace dirtelo ma stasera mi hai veramente delusa, almeno fossi stato furbo, di guardare quello che volevi e fossi stato zitto”;
“Matteo grazie per il prezioso aiuto della lega alla stesura del solito dpcm con riaperture a gogo. Ps: scusa il disturbo e goditi Sanremo”;
“Mentre i nostri figli arrancano con la dad e i bambini abbandonati a loro stessi voi fate il Sanremo, ma andate a cag”.
Dunque, non sono mancate le reazioni rabbiose al post di Matteo Salvini, dopo che quest’ultimo si è limitato ad annunciare ai propri sostenitori di essere intenzionato a guardare la prima serata del Festival di Sanremo 2021.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…